/ SPORT

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | giovedì 13 settembre 2018, 15:32

Passano in Coppa La Biellese, Fulgor Valdengo e Ponderano FOTOGALLERY

Stasera, alle 20.30, a La Salute di Andorno Micca, gara di ritorno tra Valle Cervo Andorno e Chiavazzese.

Foto Studio Fighera

Torna alla vittoria la Biellese. Nella gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia, la compagnia allenata da Maurizio Braghin ha superato con il punteggio di 4 a 2 l’Alicese, andata in rete con Marteddu (rigore) e Federico: decisive le reti di Paladino, Pinelli e Cabrini, autore di una doppietta nel primo quarto d’ora. Numerose le occasioni da rete costruite nel corso di partita e squadra rigenerata rispetto alla prestazione di domenica in campionato. “È cambiato il ritmo e l’intensità – analizza il tecnico bianconero – La squadra si è resa pericolosa in molti frangenti e non ricordo una parata del nostro portiere. Dobbiamo lavorare, ma abbiamo saputo interpretare la gara nella maniera corretta”.

Sfide di coppa anche in Promozione con il Fulgor Ronco Valdengo che archivia la pratica qualificazione con il Città di Cossato grazie ai centri decisivi di Ndiaye, Gagna e Ciraulo. Gara intensa e ricca di emozioni anche la sfida tra Ceversama e Ponderano, terminata 2-2 all’andata: alla fine, è il Ponderano (3-2) a strappare il pass decisivo, grazie alle rete di Friddini in piena zona Cesarini.

Stasera, invece, gara di ritorno di Coppa Piemonte a La Salute di Andorno Micca tra Valle Cervo Andorno e Chiavazzese: si riparte dal 3-0 dell’andata a favore della formazione allenata da mister Zucca. Fischio d’inizio alle 20.30.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore