/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 11 settembre 2018, 10:34

Rinaldi (M5S) ci crede: “L’agenda digitale può diventare il volano per la nostra economia locale”

Rinaldi (M5S) ci crede: “L’agenda digitale può diventare il volano per la nostra economia locale”

“L’agenda digitale ADBiella è un progetto che abbiamo seguito con interesse sin dalla sua nascita, probabilmente è l'unico vero progetto che guarda al futuro realizzato da questa amministrazione”. Ad affermalo Giovanni Rinaldi, il consigliere comunale a Biella del Movimento 5 Stelle.

“Senza dubbio la volontà del Movimento è di puntare sulla digitalizzazione – afferma - E’ uno dei nostri obiettivi nazionali e quindi locali. Probabilmente non è così per il PD che ha lasciato solo l'assessore Zago: non vi è, ad esempio, alcun intervento a favore di ADBiella da parte del governo regionale. Il business plan pubblicato di recente evidenzia che gli obiettivi raggiunti con successo sono quelli che vedono coinvolta la scuola Biellainclude ed evidenzia come sia possibile collaborare fra enti pubblici e privati”.

“ADBiella va potenziata – conclude - perché può diventare un vero e proprio volano per la nostra economia locale e può far nascere nuove competenze. Probabilmente nemmeno il governo cittadino ci ha creduto fino in fondo, noi invece crediamo che dalla digitalizzazione non si possa più prescindere”.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore