/ Biella motori

Che tempo fa

Cerca nel web

Biella motori | lunedì 10 settembre 2018, 15:56

Oltre 90 veicoli al 2° Raduno Club Alfa Romeo di Biella FOTOGALLERY

Oltre 90 veicoli al 2° Raduno Club Alfa Romeo di Biella FOTOGALLERY

Grande successo per il “2° Raduno Club Alfa Romeo di Biella-Centro Commerciale I Giardini” svoltosi ieri, domenica 9 settembre, in Piazza Casalegno per l’edizione 2018 di Biella Estate. Fondato il 26 settembre del 2016 è felice di festeggiare i suoi 96 iscritti e si propone di portare grandi novità in vista del nuovo anno. In piazza e nelle vie del centro si sono potuti ammirare oltre 90 veicoli.

Dopo la pausa per la colazione offerta dal Centro Commerciale I giardini, le mitiche Harley Davidson degli Shot Gun Ursis B. hanno incorniciato e accompagnato la sfilata delle auto storiche e moderne nel Giro Turistico in direzione panoramica Zegna. La carovana di mezzi è poi rientrata in città per il pranzo all’Agorà Palace Hotel e nel pomeriggio il numeroso pubblico ha potuto ammirare il colorato parco macchine che ha nuovamente invaso Piazza Casalegno. Dalla città verso le nostre montagne biellesi in occasione del secondo raduno organizzato dal Club Alfa Romeo di Biella con il patrocinio del Comune di Biella.

Nel pomeriggio alle 16.30 hanno avuto luogo le premiazioni: 1° classificato, categoria “Alfa Più Storica”, signor Mario Banfo, con la Alfa Spider Giulietta del 1961 (1° premio un pernottamento in suite offerto da Agorà Palace Hotel; il 2° classificato, categoria “Conducente più anziano di età” e il 3° classificato, categoria “Conducente più giovane di età”, sono stati premiati da Paolo Francescon presidente del Club, Gianfranco Canella Tesoriere e da Enrico Ferro Consigliere. Al termine della giornata il Club Alfa Romeo ha salutato e consegnato un ricordo a tutti i partecipanti. 

Daniela Fresc

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore