/ CSEN News

Che tempo fa

Cerca nel web

CSEN News | domenica 09 settembre 2018, 10:38

Su Nuraghe Calcio Biella in campo con lo Csen

Lo Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale) di Biella organizza campionati rivolti a diverse categorie: calcio a 5, a 7, a 11. Aperte le iscrizioni. Molte le squadre che hanno aderito.

Su Nuraghe Calcio Biella in campo con lo Csen

I ragazzi di Su Nuraghe Calcio Biella si sono dati appuntamento nella sede del Circolo sardo di via Galileo Galilei per decidere la partecipazione al prossimo campionato di calcio a 7 che inizierà ad ottobre. Per l’edizione 2018-19 scenderanno in campo sotto le insegne dello Csen di Biella (Centro Sportivo Educativo Nazionale), con sede in via Cucco, a Chiavazza.

L’ente di promozione sportiva, riconosciuto dal Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), ha accolto l’invito di molte squadre biellesi che “hanno espresso il desiderio di prendere di nuovo parte ad un campionato amatoriale più locale, - ha affermato Bruno Barone, referente calcio del comitato provinciale Csen Biella - con l’utilizzo di arbitri, designatori e giudici, espressione del nostro territorio”.

Pronta la rosa dei giovani atleti di Su Nuraghe Calcio Biella coordinati dal mister Gaspare Cremona e dall’allenatore Giovanni Mocci, che scenderanno in campo con i “Quattro Mori” sul cuore, sostenuti dalla generosità di Tarasco Autoriparazioni di Biella e di Prina Ingranaggi di Ponderano.La macchina organizzativa è già avviata, ottimizzando disponibilità individuali di tempo e di luogo. Per le gare “in casa” è stato eletto il campo di “Sportec Center”, a Gaglianico. Secondo gusti, costi e disponibilità di mercato, la scelta delle nuove divise. A breve, la definizione del calendario di incontri per partite amichevoli da disputare a settembre presso il Centro sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano.

Efisangelo Calaresu (Su Nuraghe Biella)

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore