EVENTI - 01 settembre 2018, 12:56

“Festa di Fine Estate” con l’automotoraduno di Shot Gun, Club Alfa Romeo e Autosheep Balocco

“Festa di Fine Estate” con l’automotoraduno di Shot Gun, Club Alfa Romeo e Autosheep Balocco

Quattro giorni di divertimento assicurato per l’edizione della Festa di Fine Estate 2018 a Balocco, che ha preso il via ieri, 31 agosto, e che durerà fino a lunedì 3 settembre, organizzata dalla Pro Loco di Balocco con il patrocinio del Comune. Gli eventi si svolgeranno nell’area ex Motocross in frazione Bastia dove troverà posto la tensostruttura che ospiterà il ristorante (aperto tutte le sere dalle 19.30, con un menù fisso e specialità diverse di giorno in giorno); ogni sera intrattenimento musicale con la “Rocketti Band”, “Free Music”, “Lisa Maff” e “Paola Damì”;per i più piccoli intrattenimento con Jolly Club Animazioni.

Domenica 2 settembre, in collaborazione con DF EvenT Associazione Culturale la giornata si aprirà alle ore 10 con la musica di DJ Davidino e con la partecipazione straordinaria di: Shot Gun LE MC & le Lady Gun; Club Alfa Romeo Biella e Autosheep per un automotoraduno in cui sarà possibile conoscere da vicino le diverse realtà e la storia di questi Club e Associazioni accomunati da un’unica passione: i motori. La passione sfilerà con la bellezza delle Miss Alice, Erika, Piera, Valentina e Simona anche per le vie di Balocco; quindi alle 12.30 il tradizionale “Pranzo degli Amici” (offerto ai pensionati del centro vercellese).

Nel pomeriggio un appuntamento a cui tutti potranno partecipare: una gara amatoriale di Calcio Balilla e inoltre, vicini di casa e di festa gli amici del “Balocco Offroad” con il Memorial Luca Ferraris, per una gara di modellismo RC. L’ingresso all’area della festa è libero, gratuito il parcheggio vigilato. E l'ultima festa della zona della Baraggia la tradizionale festa di fine estate di Balocco in frazione Bastia nella ex area dedicata al motocross. 

Daniela Fresc

Ti potrebbero interessare anche:

SU