/ ECONOMIA

Che tempo fa

Cerca nel web

ECONOMIA | giovedì 30 agosto 2018, 08:00

Ermenegildo Zegna presenta il nuovo capitolo della campagna pubblicitaria Defining Moments

Ermenegildo Zegna svela il nuovo capitolo della campagna pubblicitaria ‘Defining Moments’, che vede gli attori Javier Bardem e Dev Patel spostarsi da Los Angeles a Madrid in un’animata esplorazione di realtà contrastanti. Il focus della nuova campagna Autunno/Inverno 2018 passa da momenti di vita quotidiana all’immediatezza del cameratismo e delle battute tra amici. 

In uno scambio animato e trasparente, l’unione affiatata dei due uomini è ricca di umorismo, positività e conversazioni leggere. Vestiti in Luxury Leisurewear ed Ermenegildo Zegna Couture XXX, questa nuova estetica combina eleganza funzionale e stile, dando vita ad un guardaroba metropolitano contemporaneo nel quale la rilassatezza del casualwear incontra la sartorialità couture con la sua cura del dettaglio e le sue ricercate rifiniture. Una selezione perfetta per accompagnare l’ironica complicità dei due protagonisti.

Ancora una volta la campagna pubblicitaria è stata girata dal cineasta e fotografo di fama internazionale Craig McDean. Questa volta a Madrid, città natale di Javier Bardem, dove il giovane Dev Patel giunge inaspettatamente per una visita all’amico. Sullo sfondo variopinto degli eleganti viali madrileni, dei parchi rigogliosi e dei musei contemporanei, McDean cattura l’arguta interazione tra i due attori pluripremiati con una divertente sequenza di avventure spensierate. Più che di una conversazione intima, i due protagonisti godono delle risate e della genuinità di un’amicizia fondata sulle esperienze condivise e sulla stima reciproca.

La campagna pubblicitaria Ermenegildo Zegna ‘Defining Moments’, costituita da tre video da 60’’ e da una serie di immagini, verrà lanciata a livello globale - a mezzo stampa e in formato digitale - a partire dal 28 agosto 2018.

I momenti di oggi diventeranno i ricordi preziosi di domani. Godetevi ogni momento.

Comunicato stampa Zegna

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore