/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | venerdì 10 agosto 2018, 11:33

Tutto esaurito per la serata con Johnson Righeira a Callabiana FOTO E VIDEO

Foto e video Benedetti

Foto e video Benedetti

Ieri sera, giovedì 8 agosto, a Callabiana si è svolta la serata più attesa dell’ “Agosto a Callabiana”, in cui ha partecipato eccezionalmente Johnson Righeira (Stefano Righi), famoso cantante di successo negli anni ’80 grazie ai tormentoni “Vamos a la playa”, “No tengo dinero” e “L’estate sta finendo” insieme al collega Stefano "Michael" Rota. 

La serata è stata un successo con tanta gente tra i tavoli a gustarsi il menu preparato dai volontari in attesa dell'evento musicale più importante della rassegna. A confermarlo il Sindaco di Callabiana, Lorenzo Vercellotti: “ Il nostro segreto? Volersi bene e lavorare tutti per il bene di tutti, per il bene comune e per il paese; inoltre dare anche un contributo a questa festa che dà soddisfazione e soprattutto ci fa divertire. Il nostro successo è grazie alla gente, che ha imparato a volerci bene; ha capito che a Callabiana si mangia bene e la festa è molto bella: noi vogliamo continuare su questo binario”.

Questo successo dà ancora più soddisfazione perché agosto è il mese delle ferie: “Sembra che tutti siano in vacanza, ma non è così, tanti sono qui a festeggiare, e ci sono persone che vengono anche solo a trascorrere ferie in maniera alternativa".

 

Giovanni Ceroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore