/ Vita Eco e Casa

Che tempo fa

Cerca nel web

Vita Eco e Casa | mercoledì 01 agosto 2018, 17:43

Da Edilnol, tutto il mondo della casa FOTOGALLERY

Camillo Trada Jr. racconta l’impegno e l’evoluzione della azienda, volta ad offrire soluzioni per l’abitazione a 360 gradi.

Da Edilnol, tutto il mondo della casa FOTOGALLERY

A seguito dei successi ottenuti nei settori porte da interni, serramenti e arredo bagno, che vanno a completare l’ampia gamma di materiali e offerte per l’edilizia, Edilnol S.p.A., marchio conosciuto ed apprezzato dai professionisti per la qualità e l’assortimento, entra oggi anche nel mondo dell’arredamento della casa. Vi entra con la consueta filosofia commerciale che la contraddistingue da 40 anni: Qualità, servizio, prezzo, unitamente alla propria forza commerciale sempre competente ed altamente qualificata.



“Edilnol è un’azienda in divenire” racconta Camillo Trada Jr., responsabile marketing di Edilnol S.p.A. “Da sempre attenta alle nuove esigenze commerciali e conseguentemente ai gusti ed ai desideri della clientela. Oggi coloro che entrano nei nostri punti vendita, siano essi aziende o clientela privata, oltre che trovare i tradizionali prodotti per l’edilizia ed il fai da te, possono ammirare rivestimenti, pavimenti, porte e serramenti, ceramiche e arredo bagno delle migliori marche presenti sul mercato a cui abbiamo pensato di affiancare anche le cucine ed i componenti di arredo per la casa.



Il concetto che ci ha ispirato deriva dalla nostra intenzione di offrire al consumatore finale la possibilità di provvedere ad ogni esigenza di completamento e di arredo riguardante la casa nel suo insieme, con un’offerta dedicata e personalizzata per ogni singola richiesta anche la più esclusiva”. Lo sforzo per mettere in campo questa strategia è testimoniato dallo sviluppo dei nuovi showroom già realizzati ed in fase di completamento, presso la sede storica Edilnol S.p.A. di Vigliano Biellese dedicati proprio all’arredamento.

“Siamo convinti” continua Camillo Jr. “Che il nostro sforzo venga premiato dai nostri clienti e dai potenziali nuovi, certi di poter dare le stesse risposte convincenti alle loro esigenze che hanno trovato sino ad ora presso di noi nei nostri tradizionali campi dell’edilizia e del fai da te.” La testimonianza della voglia di Edilnol S.p.A. di centrare l’obiettivo è manifesta. D'altronde anche gli ultimi settori messi a regime come ad esempio la distribuzione del Pellet per riscaldamento, hanno decretato in pochi anni il successo pieno dell’iniziativa, attestando Edilnol fra le più grandi aziende distributrici di Pellet d’Italia. Pertanto, non abbiamo dubbi che essi riusciranno a centrare i traguardi che si sono prefissi.

Conclude Camillo Jr.: “Il nostro sforzo continua, convinti come siamo di dover dare al cliente sempre più soluzioni nel settore più importante per le famiglie, che è il settore della casa. Sempre all’ insegna della novità, della professionalità e di un ineguagliabile rapporto prezzo/qualità”.

Per informazioni: Edilnol S.p.A. in via delle Fabbriche Nuove 17, Vigliano Biellese (BI) – Tel. 015 8129900 – home@edilnol.it

I. P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore