/ CSEN News

Che tempo fa

Cerca nel web

CSEN News | domenica 29 luglio 2018, 15:14

Big Mount campione del Torneo Alba Marina- Casa. It 2018 FOTOGALLERY

Fotoservizio Fighera

Fotoservizio Fighera

Big Mount campione della prima edizione del Torneo Alba Marina- Casa. It, realizzato dallo Csen Biella. Nella serata di venerdì 27 luglio, al Centro Sportivo Alba Marina di Valdengo, si sono disputate le finalissime della competizione sportiva: Under the Bridge coglie la terza posizione superando 10 a 7 gli Fc Scarsenal; nell’altro incontro gara equilibrata e ricca di occasioni, conquistata con merito da Big Mount su Ingranaggi Prina (5-3).

Sabato sera, invece, si sono svolte le premiazioni finali, con particolari riconoscimenti ai singoli giocatori: Davide Colla (Under the Bridge) è risultato il miglior portiere; Marco Napoletano (Fc Scarsenal) il capocannoniere della manifestazione; Giuseppe De Vittorio (Pizzeria da Carmelo) il miglior giocatore del torneo; Youseff Sekka (Ingranaggi Prina) il miglior giovane. Inoltre, alla squadra vincitrice e ai singoli premiati una speciale tessera che da la possibilità di accedere gratuitamente all’Alba Marina di Valdengo.

Soddisfatto a fine serata il referente calcio del comitato provinciale Csen, Bruno Barone: “È stato sicuramente un bel torneo e molto equilibrato. Le squadre erano ben attrezzate e hanno dimostrato sul campo tutto il loro agonismo. Il calcio è stato l’assoluto protagonista di queste serate. Il prossimo anno verrà realizzata la seconda edizione di questo evento sportivo e questo progetto è solo l’anticipazione di ciò che avverrà nei campionati amatori di settembre, dove già molte squadre hanno aderito e sposato in toto il nostro progetto”.

“Ringraziamo – conclude – Casa.it, lo sponsor del torneo e la direzione dell’Alba Marina per averci ospitato e aver messo a nostra disposizione i campi da calcio e la piscina, una volta terminate le singole gare”.

Csen Biella g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore