Biella motori - 28 luglio 2018, 17:59

Eleganza e passione, le Alfa Romeo tornano a Biella

Foto della scorsa edizione

Foto della scorsa edizione

Domenica 9 settembre si svolgerà il 2° raduno Club Alfa Romeo Biella, nel cuore dwlla città di Biella, in Via Alfonso Lamarmora, in collaborazione con il Centro Commerciale “I Giardini” di Biella. Eleganza e passione si uniranno in questo secondo appuntamento, per creare un atmosfera unica con ogni partecipante “Alfista” e con il pubblico.

Il raduno in programma con Biella Estate 2018, prenderà avvio nel corso della mattinata, alle 9 in Piazza Casalegno, luogo da cui le vetture partiranno per il Giro Turistico nell’incantevole Santuario di Oropa per poi rientrare a Biella nella pausa pranzo presso Agorà Palace Hotel. Nel pomeriggio alle 16.30 avranno luogo le premiazioni: al 1° classificato, categoria “Alfa più Storica”, in premio un pernottamento in suite offerto da Agorà Palace Hotel; il 2° classificato, categoria “Conducente più anziano d’età” e il 3° classificato, categoria “Più giovane d’età”, saranno premiati con una targa in ricordo dell’evento, poiché la passione è senza tempo.

All’evento e alla gita turistica saranno presenti inoltre i centauri del Shot Gun Law Enforcement Motorcycle Club, il gruppo motociclistico delle forze dell’ordine, un’organizzazione lecita no profit a favore delle azioni benefiche. Le iscrizioni al 2° Raduno Club Alfa Romeo Biella sono aperte a tutti gli appassionati, fino alla scadenza giovedì 30 agosto.  

Daniela Fresc

Ti potrebbero interessare anche:

SU