/ Vita Eco e Casa

Che tempo fa

Cerca nel web

Vita Eco e Casa | sabato 28 luglio 2018, 07:10

G&G Pavimenti: Tradizione, innovazione ed affidabilità FOTOGALLERY

L’alta qualità dei servizi e dei materiali distingue da sempre la ditta G&G

Da oltre 30 anni nel settore,la G&G si occupa con professionalità e competenza di fornitura e posa di pavimenti. Il suo personale, altamente qualificato e sempre aggiornato sulle nuove tendenze del mercato, saprà consigliarvi attraverso sopralluoghi con preventivi gratuiti e analisi dei lavori da svolgere, effettuati con l’uso di macchinari specifici per ogni diversa lavorazione. 

 

La continua ricerca di prodotti innovativi e tecnologici, unitamente alla collaborazione con alcuni dei maggiori produttori mondiali, hanno permesso a G&G di essere un’azienda dinamica, capace di soddisfare le esigenze dei vecchi e nuovi clienti, attraverso un’analisi attenta e meticolosa delle tendenze del mercato.

La vasta esposizione di pavimenti ed accessori è visitabile presso lo show-room di Gaglianico, in via XX Settembre n°80, in cui si verrà guidati verso la scelta più idonea alle proprie esigenze, sempre con il miglior rapporto qualità-prezzo.



I prodotti che G&G offre:

PARQUET: Realizzazione pavimenti in parquet, tradizionale e prefinito.
Inoltre, effettuano levigatura e verniciatura di parquet già esistenti e restauro di vecchie pavimentazioni. 



LAMINATI: Il parquet laminato si è in questi anni evoluto fino ad eguagliare le caratteristiche e la bellezza dei pavimenti in legno tradizionali. Questo grazie ad una continua ricerca di decorativi e soluzioni estetiche che riproducano i parquet tradizionali più prestigiosi. Un parquet in laminato sembra legno vero ma, a differenza di quest’ultimo, richiede poca cura e manutenzione. 



PVC: Il PVC è un materiale utilizzato in numerosissime applicazioni, dai pavimenti industriali alle pavimentazioni soggette ad un alto livello di passaggio come palestre, uffici, case di riposo, ospedali, centri dentistici, asili, scuole e, dove richiesto, si può effettuare zoccolatura detta sguscia. Le caratteristiche(ed i vantaggi) di un pavimento in PVC sono: è molto elastico, è resistente all’acqua, è resistente all’usura, è silenzioso al calpestio, è idoneo alla posa su pavimenti riscaldanti ed è ideale per la posa in sovrapposizione a pavimenti preesistenti, senza costi e disagi della demolizione.



LINOLEUM: Unendo le esclusive qualità ecologiche della sua composizione alle doti meccaniche, igieniche, antibatteriche e cromatiche, il linoleum è uno dei materiali più utilizzati quando ecocompatibilità, confort e robustezza sono le esigenze da soddisfare. Utilizzato da sempre nel settore pubblico (ospedali, scuole, biblioteche, ecc.), riesce a soddisfare anche la moderna architettura d’interni, sia nel settore privato che residenziale, per la sua vastissima cromaticità. 



GOMMA CIVILE: I pavimenti in gomma costituiscono una tipologia di pavimentazione prettamente moderna. I pavimenti in gomma costituiscono i pavimenti antiscivolo per eccellenza, anche se sono bagnati o inumiditi. Riescono inoltre a rimanere illesi anche per un'esposizione agli agenti atmosferici molto prolungata nel tempo. Queste caratteristiche fanno sì che la pavimentazione in gomma sia una tipologia particolarmente indicata per l'esterno, dove invece altre pavimentazioni potrebbero causare problemi perché corrose dagli agenti atmosferici o scivolose (e pericolose) durante i giorni di pioggia.

I pavimenti in gomma posseggono una capacità fonoassorbente, sono infatti in grado di attutire il rumore dei passi o dello spostamento di oggetti sulla loro superficie,e non posseggono linee di fuga in cui può annidarsi lo sporco. Rappresenta una soluzione per qualsiasi tipo di ambiente, per questo viene commercializzato in vari colori, fantasie e formati. 



RESINE: Nuove scoperte del settore edilizio, i pavimenti in resina sono resistenti, la praticità di posa è eccellente e la resa estetica ottima li rende privilegiati per le sperimentazioni di design.
Vengono posati senza alcun ricorso a tecniche di muratura, infatti, il loro spessore molto ridotto permette di posarli anche sopra la pavimentazione preesistente, senza modificare la misura delle porte. Nessuna fuga è necessaria per l'assemblaggio dei pavimenti di resina e questo fattore li rende igienicamente impeccabili, oltre che facili da pulire. La resina, inoltre, crea uno strato protettivo in grado di resistere agli urti o ai graffi e garantisce una lunga durata nel tempo. 



MOQUETTE: La moquette è adatta agli ambienti dedicati alla zona notte come le camere da letto, poiché conferisce all'ambiente una particolare sensazione di calore.
Con la moquette sarà possibile girare per casa a piedi nudi. Oggi come in passato, la moquette rimane uno degli articoli più richiesti per il rivestimento dei pavimenti. Nella scelta della moquette, è meglio optare per un prodotto di qualità. La differenza si noterà sin da subito. 



ERBA SINTETICA: Quando le condizioni ambientali non consentono una crescita sana del manto erboso naturale, si può ricorrere a quello artificiale composto da erba sintetica. L’erba sintetica consente di avere un prato sempre verde anche su spazi in cui la crescita dell’erba naturale sarebbe impossibile. Gli spazi esterni in cui trova la sua giusta collocazione sono, ad esempio, balconi, terrazzi o ampi tetti di abitazioni usati per realizzare i giardini pensili. Può essere applicata anche su prati naturali danneggiati da una cattiva manutenzione o seccati a causa del caldo o del freddo eccessivo. 



LVT: È un nuovo prodotto, una novità; è simile ad un laminato ma con il PVC in superficie. È dotato di uno spessore da circa 5 millimetri, con 0,55 di poliuretano puro. Si posa facilmente su qualsiasi pavimento.

Infine, G&G dispone anche di tutti i prodotti accessori (zoccolini, coprisolie, zerbini, ecc) classici per sistemare ad hoc i pavimenti della propria casa.



G&G Pavimenti si trova in via XX Settembre, 80 a Gaglianico (BI)-Tel. 0150990822 - geg.pavimenti@gmail.com

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore