/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 16 luglio 2018, 09:45

Atap: Il piano Welfare aziendale aggiudicato alla società Inaz

Atap: Il piano Welfare aziendale aggiudicato alla società Inaz

È stato aggiudicato a Inaz srl – società milanese specializzata in software e soluzioni per l’amministrazione e la gestione aziendale – l’incarico di progettare e realizzare per ATAP il Piano Welfare aziendale. Il nuovo contratto integrativo aziendale, recentemente sottoscritto fra ATAP – l’azienda che gestisce il trasporto pubblico biellese e vercellese - e le organizzazioni sindacali FILT CGIL, FIT CISL e UGL Trasporti, prevede infatti la possibilità, per i dipendenti, di usufruire di un progetto di welfare aziendale: si tratta di un pacchetto di beni e servizi – riguardanti benessere, sanità, cultura, tempo libero, trasporti, organizzazione domestica – a cui ciascun dipendente potrà accedere in base alle proprie esigenze.

L’affidamento del servizio, che avrà durata triennale coincidente con quella dell’accordo integrativo aziendale, sarà garantita da Inaz tramite la piattaforma on line TimeswApp: qui i dipendenti Atap potranno scegliere tra un’ampia gamma di possibilità: dalla colf al dog sitter, dalla consulenza finanziaria al sostegno alle spese scolastiche, dai biglietti per cinema e teatro alle cure dentistiche, dall’elettricista all’assistenza per gli anziani. “Si tratta – secondo il Presidente di Atap Rinaldo Chiola – di un benefit che, grazie al regime fiscale agevolato, permette ai lavoratori di godere di un maggiore potere d’acquisto, spendibile in beni e servizi che possono migliorare il benessere e la qualità della vita familiare. Un modello contrattuale innovativo, che mi auguro possa incontrare l’apprezzamento dei lavoratori e che chiude in modo soddisfacente una lunga vertenza che si trascinava ormai da molto tempo.”

Comunicato stampa Atap - l.l.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore