/ Vita Eco e Casa

Che tempo fa

Cerca nel web

Vita Eco e Casa | venerdì 13 luglio 2018, 17:21

Biella: Re/Max Unit, taglio del nastro per il nuovo shoowroom di viale Matteotti FOTOGALLERY

Foto Alessandra Eusebio

Nel pomeriggio di ieri, 12 luglio, Re/Max Unit ha inaugurato il nuovo showroom: uno spazio per accogliere i clienti, ampio ed elegante, sito in viale Matteotti 7, a Biella. Numerosi sono stati gli ospiti che hanno omaggiato l’azienda partecipando all’evento, che si è svolto all’interno del cortile allestito per l’occasione. Brindisi, convivialità e musica hanno accompagnato la serata, che si è conclusa alle 22 con grande soddisfazione di tutti i presenti.

La Storia di RE/MAX

RE/MAX è l’unico gruppo immobiliare internazionale presente in 110 Nazioni al mondo. Fondata nel 1973, a Denver in Colorado (USA), da Dave e GailLiniger, RE/MAX è stata la prima società immobiliare in grado di creare una rete di intermediazione immobiliare. In Europa RE/MAX è stata fondata nel 1994 da Walter J. Scheneider and Frank J. Polzler e ha sede a Vienna. In Italia RE/MAX ha sede a Milano ed è stata fondata nel 1996 dal Presidente Dario Castiglia. Oggi RE/MAX è in continua crescita con più di 300 agenzie sul territorio e 3000 Consulenti Immobiliari al servizio del cliente.  

La filosofia RE/MAX

RE/MAX è il marchio più riconosciuto e presente nel mondo, la cui rispettabilità e professionalità è assodata e sostenuta da un Codice di Etica comportamentale che tutti gli operatori RE/MAX, indipendentemente dalla nazionalità sono tenuti ad osservare; ciò a tutela del Cliente che si trova al centro di un rapporto che lo privilegia e lo assiste a 360 gradi. In RE/MAX crediamo fermamente che sia fondamentale investire nella formazione dei propri agenti, e dotarli di infrastrutture tecnologiche, di strategie per il marketing d’avanguardia e per la comunicazione, per la promozione del brand, al fine di essere altamente competitivi per servire al meglio il Cliente. La collaborazione è parte integrante del concetto che RE/MAX ha dell’intermediazione immobiliare.  

RE/MAX UNIT

RE/MAX è sbarcata a Biella nel 2016, grazie al Broker Daniele Furia. Ubicata in una delle zone più di pregio della città di Biella, la Re/Max Unit rappresenta la fase di sviluppo del gruppo Re/Max nel Biellese, offrendo a quanti sono attratti dal nostro sistema la possibilità di diventare Consulente Re/Max contando su uffici attrezzati in maniera elegante e dotati di supporti tecnologici adeguati. Dopo solo due anni di attività, RE/MAX Unit si avvale di un team di oltre venti Professionisti preparati ed affermati, che si occupano di intermediazione immobiliare, sia residenziale che commerciale, in tutto il territorio biellese.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore