Animalerie - 09 luglio 2018, 08:00

Sala Biellese: Domenica Bestiale al Rifugio degli Asinelli

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Il conto alla rovescia è iniziato: il 29 luglio al Rifugio degli Asinelli sarà di nuovo Domenica Bestiale, l'evento che, ogni due anni, porta a Sala Biellese enti e organizzazioni che, proprio come noi, si occupano di "animali non convenzionali". Una festa antispecista, fatta di incontri e scambi, per conoscere tante splendide realtà e cancellare paure e pregiudizi.

Per tutta la giornata, diverse organizzazioni saranno presenti con i loro banchetti e con i volontari, pronti a rispondere a ogni curiosità dei visitatori e a intrattenere i più piccoli con attività e giochi a tema. Ciascuna organizzazione avrà un momento dedicato, per parlare di quello che fa e degli animali di cui si prende cura e per interagire con il pubblico. Ci saranno visite guidate del Rifugio degli Asinelli e spazi di interazione con gli asini nelle aree grooming.
E si potrà mangiare il buonissimo  cibo preparato dagli Chefs Vegabbondi, gruppo di cuochi amici, vegan e antispecisti, che diffondono una scelta di vita, attraverso un cibo etico, colorato e gustoso. Pranzo e merenda saranno senza crudeltà e deliziosi (e tutto il ricavato andrà agli asinelli).

Si consiglia di prenotare il pranzo mandando una email a info@ilrifugiodegliasinelli.org.

Con l'hashtag #DomenicaBestiale18 e la collaborazione della community Instragram IG_Piemonte e IG_biella_e_vercelli, partner della comunicazione, chiunque potrà raccontare la storia della giornata sui Social.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

SU