/ Benessere e Salute

Che tempo fa

Cerca nel web

Benessere e Salute | martedì 17 luglio 2018, 10:42

Biella: Da Cletamedica a luglio esami e visite anche di sabato

Biella: Da Cletamedica a luglio esami e visite anche di sabato

Si può sfruttare il sabato per le visite mediche o i prelievi ? Da Cletamedica è possibile perché, proprio per facilitare gli utenti per tutto il mese di luglio, il centro resterà aperto. 

Dalle 7.30 alle 9.30  del mattino, sarà possibile effettuare i  prelievi con tutte le prescrizioni del caso, mentre  le visite verranno effettuate  al mattino su prenotazione.

Quest’iniziativa, tra l’altro già in essere negli altri momenti dell’anno escludendo agosto,  permette di agevolare l’accesso ai servizi per quelle persone che hanno problemi negli orari di lavoro e  difficilmente riescono  ad usufruire delle normali condizioni di apertura.

Inoltre, Cletamedica, è l’unica struttura in Piemonte organizzata con la piattaforma online per consentire le prenotazioni in modo semplice, veloce e soprattutto diretto, utilizzando  il portale www.cletamedica.it. I passaggi sono immediati, ad esempio dalla  pagina facebook , cliccando il tasto in alto a destra si accede immediatamente alla prenotazione ed un messaggio istantaneo confermerà la prenotazione avvenuta con una visione in tempo reale delle disponibilità.

Fra le varie prestazioni disponibili presso il poliambulatorio e con strumentazione all’avanguardia di nuova generazione ricordiamo : la possibilità di fare ecografie , controlli odontoiatrici, visite oculistiche e ortopediche sempre da medici specializzati, mentre di grande aiuto per l’utente risulta il servizio a domicilio “home care”, vale a dire i prelievi direttamente a casa propria.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore