/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | mercoledì 13 giugno 2018, 12:50

1000 Testimoni di Geova biellesi al Congresso di Cameri

Il 15, 16 e 17 giugno sarà un’occasione speciale per i circa mille Testimoni di Geova di Biella e dintorni. Presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Cameri (strada provinciale per Novara 254) si terrà un congresso di 3 giorni dal tema più che mai attuale: “Sii coraggioso!” Sono previsti circa 4.000 presenti, provenienti anche da Vercelli, Novara, Valsesia e altre città della zona.

Perché i Testimoni di Geova estendono l’invito a essere presenti anche a coloro che non lo sono? Purtroppo è innegabile che tutti, credenti o no, per vari motivi abbiamo bisogno di coraggio per affrontare problemi e difficoltà quotidiane, e di solito le persone apprezzano i suggerimenti e i consigli utili. Chi perciò meglio del nostro Creatore amorevole e onnisapiente Geova (Geova è il nome di Dio riportato nella Bibbia, ndr) può farlo? Attraverso discorsi, interviste e contenuti multimediali, l’intero programma basato sulla Sacra Bibbia ci aiuterà a scoprire alcuni modi pratici per affrontare con coraggio problemi attuali e futuri. In maniera particolare il discorso dal tema “La speranza della risurrezione ci dà coraggio” (domenica mattina), il film incentrato sul personaggio biblico Giona (domenica pomeriggio) e il battesimo dei nuovi aderenti Testimoni di Geova (sabato mattina) saranno dei momenti clou del programma.

Questa estate, presso la struttura di Cameri, si terranno per 11 fine settimana altrettanti congressi (8 in italiano, 1 in inglese,1 in lingua tagalog e 1 in lingua romena) che ospiteranno almeno 40.000 persone provenienti da varie zone del nord e del centro Italia. Ovviamente l’ingresso è gratuito e non si fanno collette.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore