/ Biella motori

Che tempo fa

Cerca nel web

Biella motori | martedì 12 giugno 2018, 17:32

Think Biker in viaggio nel Basso Biellese, tra Apericena on the road e visite in aziende

Think Biker Valle Elvo, Steel Roses MC e tutti gli amici rider e non si sono dati appuntamento all’Apericena on the road di Borriana nella giornata di sabato 9 giugno. Insieme hanno voluto condividere prima il bellissimo giro in moto organizzato dal gruppo, poi la splendida serata con i volontari della Pro Loco locale, promotrice dell'evento, che ha saputo offrire a tutti i partecipanti un apericena e l'intrattenimento musicale affidato a "Florie & the lazy cats".

Musica che ha sapientemente animato la festa. Alle 16 il serpentone di 44 moto, di tutti i tipi e di tutte le età (spiccava anche una Guzzi Galletto di vecchia data conservata benissimo) è partito per un bel giro panoramico che è arrivato fino al confine con il Canavese. Tra strade immerse tra i verdi vigneti fino al lago di Viverone. Il gruppo è poi risalito dalla strada "della Serra" in tutta tranquillità, per permettere a tutti di stare al passo con l'andatura collettiva.

Arrivati al Caseificio "Valle Elvo", l'azienda ci ha aperto le porte, per visitare lo stabilimento nella sua catena produttiva e per farci degustare alcuni dei buonissimi prodotti per cui sono famosi. “Un ringraziamento dovuto – spiegano - alla Proloco di Borriana per la splendida organizzazione della serata che è poi proseguita in casa loro, destinazione ultima del motogiro, e per l'atmosfera gioviale che hanno saputo creare”. 

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore