/ Cossato e Cossatese

Cossato e Cossatese | 25 maggio 2018, 14:55

"Troppe incognite sui lavori al mercato coperto", rinviata la festa dell'Unità a Cossato

"Troppe incognite sui lavori al mercato coperto", rinviata la festa dell'Unità a Cossato

"I lavori al mercato coperto, pensati e avviati proprio nella fase in cui il Circolo avrebbe dovuto entrare nella fase clou dell'organizzazione, ci hanno spinto a rimandare la classica Festa del'Unità al prossimo anno: troppe le incognite sui tempi e sulla fine dei lavori, per poter avviare la macchina in tempo utile per il primo weekend di giugno come è ormai diventata tradizione di recente". Il segretario del Partito Democratico di Cossato, Fabrizio Cavalotti, commenta così il rinvio della storica festa di casa al mercato, sede di interventi nel corso delle ultime settimane. 

"Ci giunge voce che il termine dei lavori sia soltanto temporaneo, e che quindi dovranno riprendere - spiega Cavalotti - c'è inoltre preoccupazione per i lavori nei box, sui quali non vediamo alcuna certezza. Questo è il clima che ci spinge a organizzare le nostre iniziative in modo diverso e in un luogo diverso per quest'anno, con l'auspicio che tutto sia risolto per il prossimo". 

Il Circolo Pd sta quindi organizzando una serie di eventi estivi in altre sedi: "Momenti di svago, per vederci e rafforzare il nostro spirito di comunità e fare politica pur con il sorriso. Se la festa quindi non si potrà fare vista la situazione particolare della location storica, il Circolo non starà fermo e anzi rilancerà".

l.l.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore