/ SPORT

SPORT | 20 maggio 2018, 14:25

Gilber Gaglianico sconfitta a Santena, addio sogni di gloria

Gilber Gaglianico sconfitta a Santena, addio sogni di gloria

La Gilber Gaglianico non riesce nell'impresa di vincere sul difficile campo del Santena. Una sconfitta netta, 3-0, che compromette definitivamente le speranze di promozione delle biellesi, incapaci di reagire alla supremazia delle avversarie. Nel girone playoff, Gilber a quota 1 e ormai tagliata fuori dai giochi con Santena a 6 e Montalto Dora a 5.

Tabellino Parziali: Santena-Gaglianico 3-0 (17-25, 12-25,  22-25).

Tabellino: Bellotto 8, Caretta n.e., Ferraro 5, Frascarolo 4, Gualino 4, Levis n.e., Marinello L1, Mainini L2, Masserano 0, Novara 7, Santoro B. 9, Sardo 1 Allenatori Stefano Toniolo , secondo Paolo Garizio.

"Nonostante tutto l'impegno e le motivazioni non siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo stagionale - afferma coach Stefano Toniolo - dovevamo fare un'impresa sportiva e questo non è avvenuto in quanto la squadra avversaria si è dimostrata obiettivamente più forte in ogni fondamentale. Ci rimane una stagione positiva ma non culminata con la promozione nella categoria superiore che di certo le ragazze avrebbero meritato per l'impegno e le motivazioni dimostrate in ogni allenamento. Ora finiremo la stagione sabato in casa (contro l'Issa Novara) e di certo dovrà essere una festa per le ragazze che hanno onorato fino ad oggi la società è lo sport biellese".

l.l.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore