/ SPORT

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | mercoledì 16 maggio 2018, 12:16

Kick Boxing: Medaglie per la Palestra Fitness Club

Kick Boxing: Medaglie per la Palestra Fitness Club

Pessano con Bornago ha ospitato le finali per il titolo italiano di kick boxing WFC Italy a contatto leggero. Gremito l’impianto milanese con più di 300 atleti iscritti, tra cui una rappresentativa biellese della Palestra Fitness Club di Ponderano allenata dal coach Daniele Fenaroli e Ivan Siviero. Ottime prove dunque, per la giovanissima squadra agonistica, con alcuni atleti che hanno partecipato a questa importante gara, e disputando prove d’eccellenza contro avversari molto più esperti.

Medaglia d’argento per Chiara Policante, Corinne Bragante, Francesca Coppola e Daniele Bergo. Medaglia di bronzo per Samuel Cecchettin e Lemuel Chiarini. “Aggiungo che salvo Daniele Bergo che ha affrontato la finale non in perfetta forma fisica, dovuto ad un colpo subito nell’ incontro precedente, questa squadra ha un’età media di 13 anni, ma sono fiero ed orgoglioso di come tutti, anche se con poca esperienza, si sono confrontanti con i rispettivi avversari, con coraggio e determinazione” queste le parole di Fenaroli.

Da annoverare anche tre match non competitivi con  Nicolo Rosso (8 anni), Nicolo Regazzo (9 anni) e suo fratello  Leonardo Regazzo (11 anni) hanno dato prova di gestualità tecniche di ottimo livello considerando l’età.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore