/ CSEN News

Che tempo fa

Cerca nel web

CSEN News | mercoledì 16 maggio 2018, 17:08

Calcio: Conto alla rovescia per i campionati amatoriali targati Csen. A giugno la presentazione

Foto di repertorio

Foto di repertorio

“A partire dal mese di settembre di quest’anno lo Csen organizzerà il prossimo campionato di calcio rivolto alle squadre amatori”. Ad annunciarlo nella giornata odierna Bruno Barone, il referente calcio del comitato provinciale Csen Biella.

Un traguardo “giunto alla fine di un lungo percorso – prosegue Barone – In questo ultimo periodo abbiamo organizzato diversi tornei, come la Winter Cup e il Torneo degli Enti, e molto squadre hanno espresso il desiderio di prendere di nuovo parte ad un campionato amatoriale. Inoltre, vogliamo renderlo più locale, con l’utilizzo di arbitri, designatori e giudici, espressione del nostro territorio”.

Le novità e molti altri dettagli saranno svelati nel corso di una riunione in programma nella serata di lunedì 4 giugno, nella sede del Coni di Biella. In tale occasione avrà luogo la presentazione dei campionati di calcio a 11, 7 e 5, insieme al torneo di calcio rivolto agli over 35, alla presenza delle diverse squadre e dei loro componenti. Soddisfatto Mauro Benedetti, presidente del comitato provinciale Csen Biella. “Il nostro obiettivo è far divertire gli amatori con l’attività sportiva più famosa e amata d’Italia. Per conoscere ulteriori dettagli, invito calorosamente i giocatori e i dirigenti a partecipare al nostro appuntamento di giugno”.  

Csen Biella g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore