/ Biella

Che tempo fa

Cerca nel web

Biella | martedì 15 maggio 2018, 18:34

Biella: Da Marco Vernici sfogo alla fantasia, dal 18 maggio una gamma di 5000 colori per valorizzare ogni ambiente VIDEO

Venerdi alle ore 17 una grande aperture dove lo spazio è forma e colore

"Date sfogo alla fantasia, pensate ai colori" è il motto che contraddistingue Marco Vernici, impresa distributrice di prodotti vernicianti, con sede a Biella-Chiavazza, in Via Gamba 1.  Attraverso questo slogan Marco Vernici espirme il concetto di colore come elemento di comfort in grado di valorizzare ogni ambiente, trasformandolo in un luogo di benessere per chi lo vive, ed garantendo la possibilità ai clienti di diventare i  protagonisti del colore.

Venerdì 18 maggio, alle ore 17, lo show-room, come tutto il punto vendita, sarà teatro  di un Grand Opening dal titolo "Dove lo spazio è forma e colore". Lo staff di Marco Vernici invita clienti ed addetti ai lavori a partecipare per meravigliarsi e capire perché  "sembra sempre impossibile finché non viene realizzato". Marco Franchino introduce l'evento: "Fa parte del rinnovamento della nostra attività che è iniziato tre anni fa con il rifacimento del magazzino. Oggi, le nuove  esigenze della distribuzione ci portano ad alzare il livello dei prodotti e dei servizi, come la progettazione visiva del colore che presenteremo durante il Grand Opening"

Marco Vernici è un punto vendita che offre una gamma di 5000 colori per pitture interne ed esterne, per la decorazione della casa e per le grandi forniture. E propone vari servizi tra cui consulenza per la tinteggiatura, segnalazione di maestri decoratori, riproduzione di colori con spray e spettrofotometro, restauro auto e moto, organizzazione di corsi e seminari.  Marco Franchino, con i soci Alberto Fessia e Valeria Cosenza, descrivono la propria azienda: "Siamo rivenditori specializzati e disponiamo delle più avanzate tecnologie di miscelazione e di riproduzione. Come il rendering, una tecnica che, sulla base della fotografia dell'ambiente, permette la simulazione della  tinteggiatura e della finitura".

Franchino ripercore la storia di Marco Vernici: "La nostra azienda nasce a Ponderano nel 1985 con core business la distribuzione di prodotti per carrozzeria ed industria. Nel 1990 ci siamo trasferiti presso l'attuale sede di Biella, dove abbiamo aperto un punto vendita al pubblico, allargando i prodotti trattati con l'inserimento delle linee casa, edilizia, legno. Nel punto vendita di Biella ci sono locali appositamente ristrutturati che hanno permesso di diversificare i vari settori trattati, ed, in particolare, di gestire la nuova attività dedicata all'edilizia decorativa professionale. Nel 2001 i locali sono stati ampliati attribuendogli  valenza polifunzionale, con nuovi nuovi spazi adibiti a show-room con annessa sala conferenze, dove realizzare corsi di formazione sulle tematiche legate alla carrozzeria ed alla decorazione".

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore