/ CRONACA

CRONACA | 24 aprile 2018, 10:59

Cossato: Hashish e cocaina nascosti nella carrozzeria dell'auto, blitz antidroga della Polizia

Cossato: Hashish e cocaina nascosti nella carrozzeria dell'auto, blitz antidroga della Polizia

Aveva nascosto nella sua Golf due panetti di hashish e dodici dosi di cocaina il cittadino marocchino residente a Cossato arrestato venerdì 20 aprile dalla Polizia di Biella. Un'operazione resa possibile dalla squadra antidroga della Mobile che per alcuni giorni ha seguito i movimenti di G.K., soggetto con alcuni precedenti non legati al mondo degli stupefacenti. A causa dei suoi movimenti sospetti, la Polizia ha ottenuto il via libera per la perquisizione domiciliare che però ha dato esito negativo. Gli agenti, convinti che l'uomo avesse occultato droga, hanno iniziato a "smontare" letteralmente l'auto trovando, tra il portabagagli e sotto il sedile, le sostanze immediatamente sequestrate. Il 27enne, dopo l'udienza di convalida, è stato sottoposto ai domiciliari per motivi familiari. 

Poche ore dopo gli agenti hanno perquisito l'abitazione di un altro marocchino residente a Cossato, di 29 anni, dove sono stati rinvenuti 22 grammi di hashish. I due, probabilmente, fanno parte di un gruppo di persone dedito allo spaccio tra Biella e la seconda città della Provincia. A questo proposito la Squadra Mobile della Questura sta continuando le indagini per risalire alle altre persone coinvolte.

Il 18 aprile, infine, la Polizia ha effettuato una perquisizione anche a Verrone dove un cittadino italiano di 24 anni, T.M. è stato trovato in possesso di 90 grammi di hashish e del materiale per il confezionamento degli stupefacenti. Quest'ultimo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.  

l.l.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore