/ Casa Edilizia

Che tempo fa

Cerca nel web

Casa Edilizia | lunedì 09 aprile 2018, 08:30

Una storica vetreria nel cuore di Biella FOTOGALLERY

Sabbiature, incisioni, laccature: il mondo del vetro è ricco di sfumature delicate, catturate dalla Vetreria Biellese

Una storica vetreria nel cuore di Biella FOTOGALLERY

Da oltre 50 anni la Vetreria Biellese è al servizio dei biellesi per fornire creazioni su misura dal carattere delicato, in grado di soddisfare gusti estetici ed artistici. Nata dalla forte volontà di Ermanno Selva, infaticabile lavoratore, l’attività si è evoluta negli anni, raggiungendo vette di eccellenza.

Grazie alla genialità del suo fondatore, infatti, la vetreria è stata in grado di porsi come un punto di riferimento all’interno del territorio dell’intera provincia di Biella. La stessa passione, dedizione e voglia di soddisfare le esigenze dei clienti, è riscontrabile oggi nei componenti della famiglia Selva, succedutisi al timone dell’attività con competenza e cordialità. Le lavorazioni della Vetreria Biellese si distinguono per la loro bellezza e la loro sensibilità. Le realizzazioni in vetro costituiscono il risultato delle tecniche più avanzate, coadiuvate dall’utilizzo di attrezzature specifiche. Il vetro, a seconda dei processi coinvolti, viene tagliato, molato o forato, sagomato, sabbiato e verniciato, decorato ed in fine posato in opera. Il personale della vetreria è in grado di agire in completa autonomia, proponendo preventivi approfonditi, consigliando la tecnica più adeguata e la scelta più vicina alle necessità del cliente.

 

Vetreria Biellese si occupa della realizzazione di lavorazioni artistiche di ogni tipo. Utilizzano infatti il vetro anche per la realizzazione di piani ed ante di cucine componibili, con lavorazioni su misura, che si adatteranno alla perfezione allo stile creato dal cliente. Il tutto a partire dal miglior cristallo, lavorato da sapienti mani di artigiani che ogni giorno lavorano questo materiale con amore e passione. Tra le loro specialità, troviamo la lavorazione dei cristalli con stampa digitale. I cristalli, dopo essere stati temperati e molati a filo lucido, vengono sottoposti al trattamento di laccatura o di stampa digitale, con decorazioni che il cliente stesso sceglierà all'interno di un apposito catalogo, creando così uno stile unico e in linea coi propri gusti estetici. 

 

Solo per i mesi di aprile e maggio 2018, Vetreria Biellese, sulle prenotazioni di stampa digitale, riserva uno speciale sconto del 10%. Il cliente può inoltre stampare sul vetro una propria fotografia, personalizzando ulteriormente il tutto. È ottimo anche come idea regalo.

 

Per info: Vetreria Biellese - Via Delle Cascinette, 47 – Gaglianico (BI) Tel. 015 2547156 - info@vetreriabiellese.it

I. P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore