SPORT - 21 marzo 2018, 16:39

Squadra e staff di Pallacanestro Biella a pranzo al Biella Family Restaurant di Città Studi

Squadra e staff di Pallacanestro Biella a pranzo al Biella Family Restaurant di Città Studi

Pallacanestro Biella si compatta, ancora di più, dopo la sconfitta di domenica scorsa all'HYPE Forum contro Scafati, arrivata al termine di una prestazione positiva frenata dall'infortunio di Amedeo Tessitori. Lunedì la squadra e lo staff hanno pranzato insieme al Biella Family Restaurant, nei locali della palazzina della formazione professionale di Città Studi Biella, in compagnia del Presidente, Pier Ettore Pellerey.

Al termine del pranzo, preparato dagli allievi del corso di Città Studi “Operatore e Tecnico della trasformazione agroalimentare”, che rientra nella direttiva regionale Obbligo Istruzione, e che è stato apprezzato da tutti i presenti, spazio agli atleti del Settore Giovanile che vivono nel campus universitario biellese e che ogni giorno si ritrovano, dopo scuola, proprio al “ristorante dei rossoblù”.

I menù dedicati a Pallacanestro Biella seguono un regime alimentare personalizzato e predisposto dalla nutrizionista della Società, Magda Gays, dietro l’attenta e preziosa guida dei docenti Davide Zanchetta e Alessandro Lamantia. Città Studi è da anni realtà d'eccellenza vicina al Club rossoblù e ai suoi valori, affidabile partner nella realizzazione di progetti legati sia alla prima squadra sia alle formazioni più giovani.  

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

SU