Biella - 20 marzo 2018, 17:44

Corsa e solidarietà, consegnato il ricavato dell’evento benefico la “Corsa degli Elfi”

Corsa e solidarietà, consegnato il ricavato dell’evento benefico la “Corsa degli Elfi”

Lunedì 19 marzo presso la sede della Fondazione Angelino sezione Ail di Biella, è stato consegnato il ricavato dell’evento benefico la “Corsa degli Elfi” svoltasi venerdì 8 dicembre 2017 e organizzata dal gruppo sportivo Atletica Candelo, nell'ambito dell'evento “Il Borgo di Babbo Natale” promosso dall'Associazione turistica Proloco in collaborazione e col patrocinio del Comune di Candelo e “I Borghi srl”.

Sponsor dell’evento Conad Candelo; contributo importante alla giornata lo hanno dato anche volontari delle associazioni candelesi e della protezione civile. Erano presenti per Fondazione Angelino la vice presidente dottoressa Cristina Borsetti e il consigliere dottor Piero Stratta, a consegnare il ricavato di 1.000 euro il sindaco di Candelo dottoressa Mariella Biollino, la signora Ombretta Avanzi tesoriere e storica fondatrice del gruppo sportivo Atletica Candelo, la signora Nadia Rossin di Conad e il signor Gianni Melis prezioso collaboratore del gruppo sportivo. La somma sarà destinata a supporto dei laboratori per bambini “LaborARTE”.

La presidente di Ail Biella Fondazione Angelino signora Renata Zegna Schneider, ringrazia tutti anche a nome del Consiglio Direttivo, per il gesto così generoso, dimostrazione di sensibilità e condivisione dell’operato della Fondazione “È anche grazie a queste manifestazioni” prosegue la signora Zegna, “che ci viene permesso di garantire la gratuità di tutti i servizi, e ci viene data la possibilità di migliorarli. Ci conforta sapere che in questi momenti difficili, ci siano molti attenti alle persone più deboli, sarà nostro impegno continuare a portare avanti, anche per il futuro, sia i progetti attualmente in essere che quelli nuovi, con la stessa professionalità e lo stesso entusiasmo.”

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

SU