/ Gusti & Sapori

Gusti & Sapori | 12 marzo 2018, 11:48

Torrefazione Bugella: Profumo di caffè e di antiche emozioni biellesi FOTOGALLERY e VIDEO

Torrefazione Bugella: Profumo di caffè e di antiche emozioni biellesi FOTOGALLERY e VIDEO

Le miscele di Torrefazione Bugella sono composte dalle migliori qualità di caffè crudo, artigianalmente e sapientemente lavorate, che rendono il prodotto indimenticabile, sia nel suo gusto che nel suo profumo. Sin dalla nascita dell’azienda, Bugella ha creduto nella necessità di offrire ai clienti un prodotto pregiato e di qualità, accompagnato da un servizio di assistenza e consulenza attento e costante. Il marchio “Torrefazione Bugella” nasce dalla voglia di ricordare il nome antico di Biella, che da sempre è sinonimo di qualità ed amore per il lavoro. Ne scaturisce la nascita di un caffè dal profumo unico, un'essenza da assaporare come il suo territorio e la sua storia.

Torrefazione Bugella è un'azienda giovane, nata dalla voglia di far propria l'esperienza maturata in decenni di lavoro. “Questa esperienza” – spiega Terenzio Faccio, titolare – “Ci permette di non aver timore nel confrontarci con le principali aziende produttrici di caffè, tenendo in considerazione l'alta qualità delle nostre miscele e il rapporto qualità/prezzo.” Il cliente può decidere quanto spendere per avere un'ottima miscela, scegliere se avere tutte le attrezzature che sono necessarie al lavoro in comodato d'uso oppure acquistarle con ottimi sconti.

 

Qualsiasi sia la scelta del cliente, Torrefazione Bugella fornisce tutte le opportunità per lavorare serenamente, con la consapevolezza di poter garantire un risparmio a chi acquista, pur avendo un caffè di qualità superiore. “Farete vostra la nostra passione ed attenzione nel diffondere la cultura di questa magica bevanda.” conclude Terenzio Faccio. È possibile provare il gusto del caffè Bugella presso il nuovo shop a Biella, in via Maestri del Lavoro 12.

 

Per info: Tel. 015 8353480 - www.torrefazionebugella.com - info@torrefazionebugella.it  

I. P.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore