/ ECONOMIA

Che tempo fa

Cerca nel web

ECONOMIA | domenica 11 marzo 2018, 07:30

Experience Biella Innovation (EBI): Formazione dedicata al mondo dell'associazionismo

Un incontro conoscitivo è fissato per il prossimo giovedì 15 marzo, alle 20, presso il SellaLab di Biella. Qui i partecipanti avranno la possibilità di capire come ottenere ciò che serve per la crescita della propria associazione

Con lo slogan "Cerchi nuovi sponsor per la tua associazione? Scegli EBI!", Experience Biella Innovation, con portavoce il suo presidente Luca Antonello, organizza un incontro conoscitivo il prossimo giovedì 15 marzo, alle 20, presso il SellaLab di Biella. Qui i partecipanti avranno la possibilità di capire come ottenere ciò che serve per la crescita della propria associazione. Il meeting è a numero chiuso: gli interessati possono confermare la loro presenza chiamando il numero 3480424567, oppure scrivendo alla mail info@ebibiella.it.

Fare rete per migliorare la propria professionalità. È questa la filososfia che ispira EBI (Experience Biella Innovation), associazione culturale composta da professionisti biellesi operanti nell’artigianato, nell’industria, nel commercio, nella consulenza e nella sanità. Professionisti accomunati da valori quali il rilancio della territorialità e la ricerca dell’innovazione. EBI è la creatura di 10 soci fondatori che, dal 2012 al 2014, condividono una fruttuosa esperienza di networking. Nel 2015, dal forte legame professionale e personale fra i fondatori e dal desiderio di rappresentare al meglio un network di professionisti, nasce EBI.

La mission di EBI è fornire ai propri soci validi strumenti per incrementare il proprio network e crescere professionalmente. Con un'attività fondata su due capisaldi: visibilità e formazione. Visibilità come garanzia di promozione e network per tutti i soci-professionisti. Formazione rappresentata da un percorso mirato a migliorare le competenze di comunicazione e marketing di ogni professionista. In tre anni di lavoro, questi sono i risultati raggiunti da EBI. 40 membri iscritti alla precedente esperienza di networking, 660mila euro di volume di affari generati dal network nell’anno 2014.

La sede di EBI è a Biella, in Corso Risorgimento 27. Per informazioni, consultare il sito www.ebibiella.it e la pagina Facebook/ebibiella.  

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore