POLITICA - 06 marzo 2018, 11:13

Elezioni 2018, Potere al Popolo: “A prescindere dal risultato, ripartiamo da Roma e dall'assemblea nazionale del 18 marzo”

Elezioni 2018, Potere al Popolo: “A prescindere dal risultato, ripartiamo da Roma e dall'assemblea nazionale del 18 marzo”

Riceviamo e pubblichiamo:

“Il 18 novembre abbiamo lanciato una sfida. Nessuno di noi poteva immaginare quello che poi è successo in questi 3 mesi. Assemblee, iniziative, banchetti hanno animato più volte le maggiori città di questo Paese e i centri più piccoli. Sono stati mesi di grandi emozioni, di stupore, di gioia ma anche di duro e continuo lavoro per le strade, nelle piazze, tra la gente. Potere al Popolo è arrivato ovunque nonostante la mille difficoltà, ridando speranza a tanti tra coloro che si erano rassegnati alla disillusione e all'apatia.

Tutto questo è stato possibile solo grazie a tutte e tutti voi. Avete riempito di amore, passione ed entusiasmo una campagna elettorale che si presentava come piena di odio e indifferenza. A prescindere dal risultato, ripartiamo da qui. Ripartiamo da Roma, dall'assemblea nazionale del 18 marzo. Che sia solo l'inizio. Ancora e ancora grazie”.

Viola Mini e Lucietta Bellomo - Potere al Popolo

Ti potrebbero interessare anche:

SU