/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 03 febbraio 2018, 15:43

Cesare Attolini, l’eccellenza della sartoria napoletana tra i sostenitori del Biella Master

Cesare Attolini, l’eccellenza della sartoria napoletana tra i sostenitori del Biella Master

Il gruppo di aziende che da quasi trenta anni contribuisce alla formazione degli allievi del corso Biella Master si arricchisce, a seguito dell’incontro a Milano tra il Presidente Luciano  Barbera ed il dott. Massimiliano Attolini, di un nuovo prestigioso sostenitore: la Sartoria Cesare Attolini, che ha raccolto la tradizione di produzione di abiti sartoriali maschili di vera “ espressione napoletana” iniziata nel 1930 dal padre Vincenzo. Cesare Attolini rimane una leggenda vivente dell’alta sartoria maschile che, con l’impegno dei figli Massimiliano e Giuseppe, ha ora acquisito un posto importantissimo in campo internazionale per la qualità dei suoi abiti tagliati e cuciti a mano uno ad uno e realizzati in preziosi tessuti esclusivi di lana e di cashmere da prestigiosi sarti educati dalla maestria di Cesare.  

“Siamo ben lieti di entrare a far parte dei sostenitori del Biella Master, che tanto bene fa per i giovani talentuosi che hanno voglia di apprendere e di fare nel campo tessile/abbigliamento”, afferma il dott. Massimiliano Attolini. E aggiunge: “abbiamo già avuto occasione di conoscere personalmente alcuni allievi e devo sottolineare l’ottima impressione del lavoro svolto dal Biella Master.”

“I giovani che hanno trascorso un periodo di stage presso la nostra azienda sono sempre apparsi molto preparati e motivati sul futuro della loro carriera nelle aziende del tessile/ abbigliamento.” L’ingresso della prestigiosa sartoria Cesare Attolini rappresenta un nuovo significativo traguardo per il Biella Master e gratifica il lavoro svolto, apprezzato sempre di più sia in Italia che a livello internazionale.    

Biella Master g. c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore