/ SPORT

SPORT | 01 febbraio 2018, 08:40

Buona la prima per la Winter Cup, divertimento e tanto agonismo in campo FOTOGALLERY

Foto di Giuliano Fighera

Foto di Giuliano Fighera

Buona la prima per la Winter Cup. Nella giornata di sabato 27 gennaio è andato in scena l’esordio assoluto del torneo di calcio CSEN a 11 amatoriale, capace di unire la beneficenza alla potenza dello sport. Arena di gioco il campo sportivo di Quaregna, dove le quattro formazioni partecipanti hanno dato luogo a sfide accese e agguerrite fino al fischio finale del direttore di gara.
Nella prima gara della manifestazione sportiva Adelphi ha avuto la meglio su Lancia col risultato finale di 2 a 1: decisiva ai fini del risultato finale la doppietta di Golzio sulla rete della bandiera di Naim. Arbitro di gara Licheri, assistito da Calabrò e Casalicchio.

Nell’altro incontro, invece,  arbitrato dal signor Pino Lopez  (sempre assistito da Calabrò e Casalicchio), Cadore e Ponderano non sono andate oltre l’1-1 di giornata: a segno per i primi Pizzo mentre Saccu ha gonfiato la rete a favore del Ponderano. Il torneo proseguirà nelle prossime settimane, a partire da sabato 3 febbraio: al Campo Villaggio Lamarmora di Biella Cadore affronterà Adelphi nella seconda giornata in programma, con fischio d’inizio alle 14.30; a seguire Lancia contro Ponderano. Si ricorda che l’incasso totale della giornata sarà devoluto in beneficenza alla LILT.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore