/ Benessere e Salute

Benessere e Salute | 17 gennaio 2018, 17:02

Prenditi cura di te: Corso di ginnastica posturale e per la terza età

Fisiokinetik ti regala una prova gratuita

Prenditi cura di te: Corso di ginnastica posturale e per la terza età

Sedentarietà, posture scorrette, tensioni fisiche ed emotive, così come avanzare dell'età, sono tutti aspetti che influiscono ogni giorno sul benessere dell'organismo. Se nel breve termine possono portare al sorgere di disturbi e di dolori muscolo-articolari, se non contrastati attraverso un'adeguata attività fisica, nel tempo possono poi trasformarsi in patologie croniche.

Per prevenire e contrastare gli effetti dello stile di vita moderno e del passare del tempo, avvicinandosi in modo dolce all'attività sportiva e cogliendone tutti i benefici in qualsiasi fascia d'età, il centro fisioterapico Fisiokinetik di Vigliano Biellese (Piazza Collobiano, 2/3) ti aspetta nelle giornate di mercoledì 24 gennaio (alla sera) o sabato 27 gennaio (al mattino) per una prova gratuita dei corsi di ginnastica posturale e ginnastica per la terza età.

Due corsi pensati per chiunque voglia migliorare il proprio benessere e aumentare la consapevolezza del proprio corpo, rilasciando le tensioni a livello muscolare e articolare, rinforzando e tonificando tutta la muscolatura coinvolta nell'equilibrio, con benefici anche in termini di elasticità, coordinazione ed abilità motorie.
Poiché i posti disponibili per la prova gratuita sono limitati, per poter seguire al meglio tutti i partecipanti, è bene prenotare subito la propria seduta o contattare direttamente il centro per avere maggiori informazioni: 015 8122032 - 339 8153319 (Antonella).  

I. P.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore