/ AL DIRETTORE

AL DIRETTORE | 21 dicembre 2017, 17:45

Biella, Gaggino a Cavicchioli: "Niente auguri ai dipendenti comunali?"

Riceviamo e pubblichiamo l'interrogazione del consigliere di Forza Italia

Biella, Gaggino a Cavicchioli: "Niente auguri ai dipendenti comunali?"

INTERROGAZIONE risposta scritta

 Auguri Natalizi al personale del Comune

 premesso che 

E’ ormai una tradizione radicata e buona norma che l’Amministrazione Comunale faccia gli auguri di un sereno Natale a tutto il personale, in occasione dei saluti ai suoi pensionati.

Tenuto conto

-       Del fatto che dopo la farsa dei “furbetti del cartellino” che alla fine ha  creato tanto rumore per quasi nulla, Forza Italia si è fatta una idea di una notevole freddezza di certi dipendenti nei confronti dell’amministrazione, rafforzata ancora di più dalla scarsissima presenza degli stessi lo scorso anno in occasione dei tradizionali auguri.

appurato che

ad oggi il Sindaco Marco Cavicchioli non ha ancora recapitato al personale nessun invito per la tradizionale festa natalizia pur avendo organizzato invece la sola parte di convivio per i dipendenti neo pensionati (venerdì 22 dicembre ore 12 palazzo Oropa)

CHIEDO

Se l’ipotizzata freddezza del personale del comune abbia condizionato il Sindaco Marco Cavicchioli tanto da  non rinnovare la festa per quest’anno.

Con la speranza che ciò non rappresenti la realtà in quanto sarebbe una dimostrazione gravissima di risentimento e  di atteggiamento infantile non consono ad un primo cittadino.

Forza Italia si stringe in un abbraccio a tutto il personale del Comune di Biella.

E proprio perchè il risultato della farsa sui furbetti del cartellino sta a dimostrare che la totalità dei dipendenti del Comune di Biella è rappresentata da persone serie e dedite ad un lavoro rivolto alla comunità, di particolare responsabilità, è giusto ancora di piu che il Sindaco porga loro gli auguri di un sereno Natale.

Il consigliere comunale                                                                                          Massimiliano Gaggino

c.s. Massimiliano Gaggino - c.c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore