/ Gusti & Sapori

Gusti & Sapori | 20 dicembre 2017, 11:18

Biella: Grande festa del gusto a “I Sapori del Viale” FOTOGALLERY

Biella: Grande festa del gusto a  “I Sapori del Viale” FOTOGALLERY

Tanta passione per la buona tavola e grande capacità nella scelta dei prodotti. Questo il modello ispiratore che traspariva  domenica 17 dicembre alla Gastronomia “I Sapori del Viale” a Biella, in occasione dell’inaugurazione del nuovo negozio di via Macallè a Biella. Laura e Fulvio Ongaro, i titolari, hanno deciso di trasferirsi in una sede più ampia per offrire un servizio migliore alla propria clientela. Non solo una scrupolosa attenzione nei confronti delle normative ma anche una mente aperta alle nuove tendenze alimentari e le esigenze della clientela.

Tra le novità, l’angolo dedicato alla pasticceria con prodotti curati e tante proposte. Idee regalo per le feste natalizie e naturalmente il menù per il pranzo di Natale. Numerosi gli intervenuti, per un cambiamento che arriva dopo diciotto anni e che è stata l’ occasione per un bel  momento di convivialità tra clienti e amici di sempre. Laura e Fulvio  si sono veramente impegnati su tutti i fronti: entrando nel nuovo negozio si respirava un’aria nuova, molta luce metteva in evidenza i prodotti e soprattutto molto ordine nell’esposizione. Gastronomia, salumi, formaggi, dolci e tanto altro ancora, tutto accuratamente separato e in bella mostra, riuscendo a suscitare nell’osservatore il desiderio di assaggiare qualsiasi prodotto.

“Siamo pronti per un nuovo ciclo - affermano i titolari - Ricordiamo che tra le novità di quest’anno, abbiamo inaugurato anche  l’angolo dedicato alla pasticceria con prodotti curati  e tante proposte. I Sapori del Viale vi aspettano con le nostre idee regalo  e la nostra proposta di menù  per  il pranzo di Natale augurandovi Buone Feste e un Felice Natale”. Tutti i presenti hanno potuto gustare un ottimo buffet realizzato in esclusiva per l’occasione a base di prodotti salati, dolci e vini.

I. P.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore