/ Cossato e Cossatese

Cossato e Cossatese | 14 dicembre 2017, 09:19

Anche a Cossato la campagna di sensibilizzazione dedicata a Telethon

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Anche quest’anno il Comune di Cossato ha risposto all’appello di Telethon aderendo all’annuale campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Le persone affette da una malattia genetica rara e le loro famiglie hanno infatti bisogno di persone “presenti”, che rispondano all’appello con donazioni e azioni.

Grazie alla disponibilità di alcuni volontari, l’Amministrazione comunale garantirà la presenza di un banchetto dove sarà possibile dare la propria offerta e sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare acquistando il Cuore di cioccolato di Telethon. Il Cuore di cioccolato fondente Telethon è prodotto da Caffarel in esclusiva per Fondazione Telethon. Un prodotto di qualità, senza glutine, realizzato con i migliori ingredienti, che quest’anno è disponibile anche in un’edizione limitata al gianduia e al gusto classico al latte.

La parola-simbolo “cuore” in versione multilingue decora anche la nuova ed elegante confezione, una scatola in cartone rosso, che contiene un maxi cuore di cioccolato da 210 grammi.

Il banchetto a Cossato sarà allestito:
- Sabato 16 dicembre, dalle 9 alle 12,30 in piazza Croce Rossa, nei pressi del Mercato Coperto
- Domenica 17 dicembre, dalle 9,30 alle 18 in Piazza Chiesa. 

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore