/ SPORT

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | giovedì 07 dicembre 2017, 10:00

Da New York all’Everest, le montagne biellesi viaggiano con il Progetto “BI420”

Linea di abbigliamento ed accessori inerenti al territorio biellese, creata da Cristina Cibien. Un regalo di Natale unico.

Svizzera

Cristina spiega cos’è BI420 e come nasce. “L’amore per il territorio Biellese è stato per me lo stimolo per la nascita del progetto BI420; non rappresenta soltanto un lavoro, ma una vera e propria passione che cresce costantemente durante ogni camminata che faccio sulle nostre montagne. Questo progetto è un sogno che si realizza, con la creazione di un marchio registrato e tanti altri progetti collegati. Ma è solo l’inizio di questa nuova avventura”.


Foto di Massimo Carravieri ai piedi dell'Everest

Con l’acquisto di un nuovo ed innovativo macchinario, Bibosport ha la capacità di trasferire foto, istanti e disegni su felpe, t-shirt, giacche, berretti, zaini ecc. La finitura di ogni capo viene realizzata a mano, caratteristica che rende unico ogni pezzo. “Ho l’intento di trasmettere a chi lo indossa, a chi lo guarda, le stesse emozioni che provo io quando sono lassù, mentre il mio sguardo volge dalle cime all’orizzonte, mentre respiro la nostra aria, i nostri profumi, inchinandomi davanti a questa terra che mi dà, ogni volta, forti sensazioni. Perché il biellese… è semplicemente meraviglioso.”

Tutte le foto con le t-shirt e i prodotti della linea del Mucrone BI420 che vengono inviate a Bibosport, anche dall’estero, vengono raccolte all’interno dell’album “BI420 nel mondo, le vostre foto” sulla pagina “Bibosport Biella” di Facebook. Si possono trovare foto scattate in giro per il mondo: Italia (Lombardia – Livigno, Sicilia - Isola di Vulcano, Toscana – Pietrasanta - Forte dei Marmi – Isola d'Elba, Trentino - Valle del Vanoi, Valle d'Aosta – Monte Bianco – Donnas), Emirati Arabi Uniti (Dubai), Francia (Carcassonne) Giappone (Kjoto), Grecia (Karpathos), Maldive (Naifaru lhaviyani Atoll), Nepal (Everest), Regno Unito (Edimburgo), Singapore (Singapore), Stati Uniti (New York), Svizzera (Rothornhütte 3198).

La linea di prodotti BI420 rappresenta un’ottima idea regalo, perfetta per questo periodo dell’anno.Tutti i prodotti BI420 si possono trovare solo presso il negozio Bibosport di Biella, in Via Mazzini 17 - Tel. 015 31300  

I. P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore