Circondario - 06 dicembre 2017, 16:32

Running: Torna "Vigliano corre con Babbo Natale"

Running: Torna "Vigliano corre con Babbo Natale"

È fissata per sabato 9 dicembre, dalle 16.30, la corsa-camminata ludico-motoria organizzata dall'Associazione Podistica Vigliano. La podistica non competitiva, che si estende su un percorso di 6 km, porterà i partecipanti fra le vie più caratteristiche del paese quando le luci si accendono: con l'arrivo della sera, l'atmosfera sarà ancora più "natalizia". Ritrovo alle 16,30 nella sede dei Carrettieri di Vigliano, alle 18 la partenza con punto ristoro a metà percorso.

Alle 19,30 ci sarà poi la premiazione dei vincitori della corsa, dei tre babbi natale più originali e del concorso dedicato alle scuole primarie, con la collaborazione del Consiglio di Biblioteca. I bambini delle scuole di Amosso e San Quirico, infatti, sono stati invitati a partecipare disegnando il nuovo manifesto per "Vigliano corre con Babbo Natale". La partecipazione, per classi intere o per singoli, è stata ampia e la giuria ha selezionato i vincitori per le varie categorie.

La quota di partecipazione alla corsa è di 10 euro e comprende: pacco gara, pasta party, ricco ristoro offerto dai Carrettieri. Per i bambini fino a 12 anni il contributo è di un solo euro. Obbligatori pila frontale o torcia a mano.

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

SU