/ Biella motori

Che tempo fa

Cerca nel web

Biella motori | giovedì 30 novembre 2017, 07:50

NaturalBOOM® al Monza Rally Show 2017 con un equipaggio tutto al femminile

Il primo e unico MentalDrink® al mondo, scenderà in pista a Monza con la pilota biellese Patrizia Perosino per sostenere il Fondo Edo Tempia nella ricerca di cure per i tumori femminili.

NaturalBOOM®, il primo MentalDrink® a base di thè verde allo zenzero e ricco di vitamine da estratti di nuova generazione, corre veloce verso traguardi importanti. E lo fa in grande stile, partecipando al prossimo Monza Rally Show quale grande alleato di un equipaggio tutto al femminile che correrà per la ricerca contro i tumori che colpiscono le donne. Esordirà nel week end del Monza Rally Show, la partnership tra la pilota biellese Patrizia Perosino e il Fondo Edo Tempia.

La rallysta, che nel 2015/2016 ha vinto l’International Rally Cup, gareggerà in coppia con la navigatrice Monica Cicognini per la Scuderia New Driver’s Team, alla guida della Peugeot 207 Super 2000 del Team Colombi. ‘Il mio Monza Rally Show quest’anno sarà dedicato ad uno scopo decisamente grande.’ dichiara Patrizia Perosino ‘Il Fondo Tempia è una realtà che da anni è al fianco dei malati, soprattutto delle donne, un progetto premiato con un riconoscimento a livello nazionale che ha lo scopo di trovare terapie migliori per un particolare gruppo di tumori al seno, i cosiddetti tripli negativi, più resistenti alle cure tradizionali’. Il Fondo Edo Tempia ha realizzato il progetto 3Tx3N, che coinvolge tre squadre di ricerca tutte al femminile: il Laboratorio di Genomica guidato da Giovanna Chiorino, il Laboratorio Oncologico Molecolare guidato da Maria Scatolini e la Struttura di Ricerca Clinica guidata da Francesca Crivelli. Le risorse economiche e umane del Fondo si mescolano a quelle della sanità pubblica, attraverso l’intesa con l’Ospedale di Biella e con il preciso obiettivo di migliorare la diagnosi e personalizzare la cura per questo tipo di tumori. ‘Questo progetto, che ha un nome molto simile alla nota di un navigatore sulla curva di una prova speciale’, spiega la Perosino ‘aggiunge una motivazione in più alla mia scelta, ovvero donne che s’impegnano per aiutare altre donne.’

Tra i primi sostenitori del Fondo Edo Tempia anche Andrea Campagnolo, patron di Carrozzeria Campagnolo e NaturalBOOM®, imprenditore molto sensibile verso tutto ciò che riguarda il sociale che ha introdotto Patrizia Perosino in questo ambito. La presenza del logo NaturalBOOM® sulla macchina di Patrizia Perosino avrà una duplice valenza: garantire massimo sostegno e visibilità al Fondo Edo Tempia e alla sua fondamentale ricerca, ma anche contribuire alla massima concentrazione di pilota e navigatrice, nel lungo week end di corse all’Autodromo di Monza. La ricetta di NaturalBOOM®, bilanciata tra una selezione di ingredienti innovativi e di Vitamina B5 (aggiunta al 100% del NRV consigliato per 250ml), è in grado di contribuire al benessere delle capacità mentali, divenendo la miglior alleata nelle attività sportive di maggior impegno e che richiedono un livello elevato di concentrazione.

NaturalBOOM® è, inoltre, pensata per un doppio utilizzo: HOT, calda come una tisana, per esaltare le sensazioni con un effetto rigenerante e COLD, fredda, per stimolare le percezioni con un effetto dissetante e tonificante. NaturalBOOM® e Patrizia Perosino vi aspettano numerosi all’Autodromo di Monza.  

I. P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore