/ Gusti & Sapori

Gusti & Sapori | 25 novembre 2017, 12:33

Biella: In viale Macallè apre la nuova sede della gastronomia "I Sapori del Viale"

Foto Daniela Fresc

Foto Daniela Fresc

Riapre oggi, 25 novembre, la gastronomia “I Sapori del Viale”, dopo le settimane di lavoro impiegate per la ristrutturazione dei nuovi locali che ospiteranno l’attività di Laura e Fulvio, i titolari. La nuova struttura, completamente rinnovata con moderne attrezzature e materiali, si trova in viale Macallè 14 a Biella. Si estende su circa 700 metri quadri, di cui 150 dedicati alla vendita e i restanti suddivisi tra le cucine e la sala cerimonie. A due passi dalla sede precedente, il negozio offre la comodità di un ampio parcheggio per i suoi clienti.

Curato nei minimi dettagli, mostra in vetrina i suoi prodotti selezionati. Un’attenzione particolare non solo nella scelta degli articoli in vendita ma anche di tutte le molteplici normative che coinvolgono questo tipo di attività. Alla proposta tradizionale di alta gastronomia, si sono unite e si uniranno in futuro molte novità. La scelta dei titolari è per una cucina casalinga con l’impiego di prodotti naturali, sempre rispettando le singole esigenze dei clienti. Ogni giorno un nuovo menù offerto, prodotti freschi sia da cucinare che da asporto, con consegna a domicilio su richiesta e servizio catering.

Laura e Fulvio vi aspettano in viale Macallè, 14 a Biella. Orari di apertura: dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19,30. Il sabato dalle 8,30 alle 13 e dalle 16 alle 19. Chiuso il lunedì.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore