Gusti & Sapori - 24 novembre 2017, 08:20

Acquadro Dolciumi: Confezioni regalo, cesti e specialità dolciarie per un Natale indimenticabile FOTOGALLERY

Acquadro Dolciumi: Confezioni regalo, cesti e specialità dolciarie per un Natale indimenticabile FOTOGALLERY

Acquadro Dolciumi si occupa di vendita e distribuzione di prodotti alimentari dolciari dal 1962. Siamo presenti sul territorio biellese con due punti vendita sempre aggiornati e riforniti con i prodotti delle migliori marche del settore, come Venchi, Caffarel, Lindt, Peyrano, Scarpato, Condorelli, Baratti e molte altre.

Nel tempo abbiamo consolidato rapporti con piccoli artigiani altamente qualificati, e questo, unito alla volontà di promuovere prodotti del territorio, ci ha portati alla creazione di alcuni prodotti esclusivi: i panettoni al Ratafià, alla birra Menabrea e al Bramaterra e i cioccolatini al Ratafià, al Bramaterra e, per i più golosi, alla grappa. In occasione delle feste natalizie, nei nostri punti vendita troverete un vasto assortimento di confezioni regalo, cesti e specialità dolciarie e non.

Potrete scegliere tra le nostre proposte, oppure comporre la vostra idea regalo con gli articoli che preferite: noi penseremo al confezionamento, al recapito o spedizione e a tutto il resto…a Voi non resterà che gustarvi le feste!
Vi aspettiamo nelle nostre sedi di: Biella - Via Torino, 19 - Tel.015 29864 Verrone - Via Trossi, 6 - Tel. 015 5821376 www.acquadrodolciumi.it Facebook: https://www.facebook.com/AcquadroDolciumi

I. P.

Ti potrebbero interessare anche:

SU