/ 

In Breve

Video animalerie

| 22 novembre 2017, 07:00

Oroscopo di Platone - Dal 22 al 28 novembre 2017

Oroscopo di Platone - Dal 22 al 28 novembre 2017

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CAPRICORNO

DENARO E LAVORO. Qualcuno si permette commenti sgradevoli e fuori luogo ma non fateci troppo caso. Unite i momenti di svago all’interesse culturale e, accettate con fiducia, la sfida di chi vuol mettere alla prova le vostre capacità. 

AMORE E ARMONIA. Non amate le polemiche per cui, proprio per questo motivo, sarebbe meglio tentare di venirsi incontro. Il partner tace, forse vi sta preparando una sorpresa.         

BENESSERE E SALUTE. Senza intromissioni vi sentireste sicuramente meglio ma conciliarvi con gli altri richiede molte energie. Viaggiate, divertitevi e curate la forma fisica.


ACQUARIO

DENARO E LAVORO. 
I corpi celesti sono nella giusta posizione per recare tanti successi sia dal punto di vista lavorativo sia dal lato economico. Sappiate trarre tutti i vantaggi dall'energia che avete senza timore dell'invidia altrui.

AMORE E ARMONIA. Liti e tensioni vi scoraggiano, non lasciate che prendano il sopravvento altrimenti tutto ciò che avete costruito in questi anni rischia di essere vanificato.

BENESSERE E SALUTE. Quel malumore che vi infastidiva è scomparso, siete in forma e questo è un ottimo momento per rinforzare le difese immunitarie e mantenere il più a lungo possibile, questo stato di benessere fisico.


PESCI

DENARO E LAVORO. Ci sono vari modi per bloccare le cose, ad esempio “bloccarsi” sui dettagli….rifletteteci! Perseverate nei vostri propositi con costanza ed abnegazione.

AMORE E ARMONIA. Nulla potrà la razionalità dinnanzi ad una passione travolgente. Tornerete ad aprirvi all'amore e alla passione, come un fiore in primavera.

BENESSERE E SALUTE. Una mancanza di riguardo non voluta vi turba anche se non crea nessun problema. Vi sentite nervosi con troppe energie da spendere.


ARIETE

DENARO E LAVORO. Il vostro grande senso pratico è la “sponda” indispensabile alla creatività degli altri. I figli o comunque dei famigliari, vi faranno irritare a causa di spese “informatiche” futili e pretenziose, mantenete la calma e ponderate le conseguenze delle vostre decisioni.

AMORE E ARMONIA. Non lasciatevi prendere dallo sconforto, nella vita ci sono alti e bassi, ma rammentatevi che lo scandire delle lancette dell'orologio che determina il nostro destino, alla pari delle incognite e della sfortuna....si muove in senso orario e, prima o dopo, tutto passa.

BENESSERE E SALUTE. I cambiamenti atmosferici repentini esortano ad una maggiore prevenzione, assumete generose dosi di vitamina C naturale.


TORO

DENARO E LAVORO. Sebbene vi siate rimboccati le maniche senza risparmiare l'impegno, i risultati non sono arrivati ed i problemi sul lavoro sono aumentati. Nessuno pone delle scadenze né obiettivi precisi, ma sapete che ci sarà...una resa dei conti.

AMORE E ARMONIA. Quando nella coppia va tutto bene è quasi inutile parlare.

BENESSERE E SALUTE. Le energie sono ben gestite, sapete dare il meglio. Praticando meditazione e yoga otterrete ancora di più.


GEMELLI

DENARO E LAVORO. Sul lavoro troppi pettegoli, cercano di trovare dei retroscena inesistenti su ciò che fate. Incontrerete diversi ostacoli e piccoli problemi.        

AMORE E ARMONIA. Fase controversa che lascia presagire un rimescolamento delle carte e vi costringe a confrontarvi con una scelta non facile. Temporeggiare prima di buttare tutto all’aria!

BENESSERE E SALUTE. Qualche cattiva notizia è in arrivo nella vostra sfera famigliare o delle amicizie. Una brutta malattia o la perdita di una persona cara vi lascerà allibiti.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CANCRO

DENARO E LAVORO. Vi verrà offerta quella che sembra essere una ghiotta opportunità, ma probabilmente si celano parecchi inconvenienti dietro la maschera dell’occasione. Valutate i possibili vantaggi accanto agli inevitabili costi ma decidete senza fretta, quando una porta si chiude, di solito la fortuna ne apre un'altra.

AMORE E ARMONIA. È tempo di relazioni tranquille e poco passionali per contrastare la rapidità di una vita sempre più incalzante, una vita dove le geografie degli affetti e dei veri sentimenti si fanno accoglienti, senza ostacoli né percorsi tortuosi.

BENESSERE E SALUTE. Preferite chi vi parla chiaro senza indorare la pillola e, a tavola, prediligete alimenti ricchi di ferro e di calcio.


LEONE

DENARO E LAVORO. Vivete delle situazioni contrastanti dove è necessario un forte impegno per conquistare i vostri obiettivi, se sarete caparbi e determinati senza farvi scoraggiare dai contrattempi, alla fine sarete vincenti raggiungendo gli obiettivi prefissati. Fase di acquisti impulsivi ma per fortuna, senza grossi danni.

AMORE E ARMONIA. Siete energici e operosi e non avete la necessità di troppe smancerie, ma all’improvviso, può farsi sentire intensamente il bisogno di un abbraccio, di una stretta, di uno sguardo che sia amico senza troppi sottintesi.

BENESSERE E SALUTE. Gli altri non pensano che anche voi potreste aver bisogno di un riferimento perché sono convinti che abbiate tutto chiaro. Scaricate le tensioni in attività fisiche.


VERGINE

DENARO E LAVORO. Scoprirete dei modi più efficaci per comunicare e per relazionarvi con i colleghi, credete di più nelle vostre capacità e rammentate che vola…solo chi osa farlo! La vita è come un gioco a carte: la mano che ti viene servita rappresenta il determinismo, il modo in cui giochi è il libero arbitrio.

AMORE E ARMONIA. Per spazzare nuvole e cirri, aspettate a prendere alcune decisioni e optate per un viaggio in compagnia degli amici.

BENESSERE E SALUTE. La perdita di controllo per voi si realizza nel contrario, il controllo ferreo. Tenete in pugno se non vi sentite più padroni di voi stessi. Siete certi di fare la cosa giusta, e tanto vi basta.


BILANCIA

DENARO E LAVORO. Non importa quanto un uomo possa fare, non importa quanto coinvolgente la sua personalità possa essere, egli non farà molta strada negli affari se non sarà in grado di lavorare con gli altri. La sensazione è che tutto proceda lentamente ma non demordete, la vostra costanza verrà premiata.

AMORE E ARMONIA. Malintesi non voluti, cercate di non farne una questione d’orgoglio inoltre, una delusione amorosa, vi apre gli occhi sulla natura del vostro rapporto e sui limiti dei vostri ideali.

BENESSERE E SALUTE. Calma piatta…ed è il meglio che si possa sperare. Non siete più una furia, e quando vi capita di essere furiosi lo siete con piena consapevolezza, quasi con abilità teatrale e narrativa, che dimostra l’interiore distacco.


SCORPIONE

DENARO E LAVORO. State attraversando una fase di grande fermento creativo, questo è il momento adatto per cercare nuove amicizie che potranno essere utili anche dal punto di vista economico o alla realizzazione dei vostri progetti.

AMORE E ARMONIA. Il bisogno di rinnovamento in campo affettivo può creare dei momenti di instabilità, da una parte desiderate un rapporto creativo e dall’altra avete paura di perdere l’amore.

BENESSERE E SALUTE. Lotta tra voi e il vostro IO che prende la forma di particelle elementari che interagiscono istantaneamente con l’oggetto del desiderio. In ogni caso noi non scegliamo affatto ma sono le stelle, alias il nostro destino a scegliere ciò che sarà ed è saggezza mostrarci degni della loro scelta, qualunque essa sia.


SAGITTARIO

DENARO E LAVORO. Non riuscite a convincere i superiori sul potenziale di un progetto. Improvvisa frenata con la conferma che non tutti i vostri sforzi sono subiti apprezzati, anche se il tempo vi darà ragione. Questo è il momento adatto per analizzare bene la situazione e per riorganizzarvi prima di passare all’azione, con maggiore e rafforzata determinazione.

AMORE E ARMONIA. I piccoli gesti sono importanti anche se chi sta vicino a voi non lo capisce e le critiche, vanno comunicate con rispetto e gentilezza.

BENESSERE E SALUTE. Lo spirito d’iniziativa e gli stimoli non vi mancano, ma rischiate di mettere troppa carne al fuoco: chiaritevi obiettivi e priorità ma non ribellatevi alle novità per poi scoprire che vi fanno gioco.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com

Maurizio Platone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore