/ Gusti & Sapori

Gusti & Sapori | 22 novembre 2017, 17:17

Biella: Grande attesa per l’apertura della nuova sede della Gastronomia “I Sapori Del Viale” a viale Macallè 14

Biella: Grande attesa per l’apertura della nuova sede della Gastronomia “I Sapori Del Viale” a viale Macallè 14

Mancano pochi giorni all’inaugurazione della nuova sede per la gastronomia “ I Sapori Del Viale”, di Laura & Fulvio Ongaro, in viale Macallè 14, Biella. La nuovissima struttura,completamente rinnovata e ristrutturata con moderne attrezzature e materiali impiegati, si estende su circa 700 mq di cui 150 mq.
Sono dedicati alla vendita, i restanti suddivisi tra le cucine e alla sala cerimonie.

Il negozio, collocato a due passi dalla sede precedente offre inoltre in più, la comodità di un ampio parcheggio. Tanto impegno per qualunque dettaglio e non ultima una attenzione particolare nei confronti delle tante normative che coinvolgono questo tipo di attività, anche per questo la riapertura non poteva essere immediata.

Alla proposta tradizionale di alta gastronomia, si sono unite alcune novità: “Con l’arrivo del nuovo anno, saranno introdotti piatti vegani e ci sarà anche la possibilità di partecipare a corsi di cucina” – aggiungono Fulvio e Laura. Tutti i prodotti presenti in negozio sono accuratamente selezionati, sia quelli pronti alla vendita come pane e biscotti che quelli impiegati in cucina per la preparazione dei piatti a base di carne o pesce, insalate di mare, lasagne vegetariane, pasta fresca, il tartufo e tanto altro. Una cucina casalinga con l’impiego di prodotti naturali. Impresa nata nel 1999 a conduzione familiare oggi cresciuta. Sono circa 8 le persone che lavorano in gastronomia e da anni, accolgono con il sorriso tutti i clienti, andando incontro alle singole esigenze. Ogni giorno un nuovo menù offerto alla clientela, prodotti freschi sia da cucinare che da asporto, con consegna a domicilio su richiesta ed anche servizio catering“.

"Il merito di essere riusciti in questa impresa è non solo della qualità della proposta e della professionalità ma anche della stima e amicizia tra noi e i nostri clienti - osserva Laura- che ha reso possibile il divenire di questo punto vendita, un luogo di incontro che ci riempie di orgoglio. Nei prossimi giorni comunicheremo la data dell’inaugurazione per festeggiare insieme”.

I Sapori Del Viale viale Macallè, 14 Biella segue i seguenti orari: dal martedì al venerdì ore 9.00/13.00-16.00-19.30 sabato ore 8.30/13.00-16.00-19.00 lunedì chiuso.

I. P.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore