/ EVENTI

EVENTI | 20 novembre 2017, 07:10

Due giorni di spettacolo con il Biella Motor show

Due giorni di spettacolo con il Biella Motor show

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno torna, con la seconda edizione, il Biella Motor Show “targato” Banca Sella. Appuntamento sabato 25 e domenica 26 novembre presso il piazzale di Città Studi a Biella dove verrà allestito un apposito tracciato, molto spettacolare dove il pubblico, in tutta sicurezza può assistere alle evoluzioni dei piloti. Sarà attivo anche il servizio “Taxi driver”, ovvero ci sarà la possibilità di salire in auto al fianco di alcuni tra I migliori piloti presenti.

Nella mattinata di sabato, dalle 8 alle 13, sono previste le verifiche delle vetture iscritte mentre dalle 13,30 alle 14 si esibiranno alcuni stuntman. Alle 14 inizieranno le esibizioni dei piloti, senza rilevamento dei tempi, che andranno avanti fino alle 17,30. Nel corso dell’apericena che chiuderò la giornata verrà consegnato il Memorial Daniele Arcuni, appassionato componente della scuderia Biella Motor Team scomparso di recente, alla vettura più spettacolare. Prevista anche l’esibizione di alcuni piloti di drifting.

Domenica dalle 8 alle 9 ancora verifiche sportive e poi dalle 9 alle 12 esibizione sul tracciato in asfalto nell’area di Città Studi. Tra le 12 e le 13 tornano protagonisti gli stuntman che lasceranno poi di nuovo posto alle vetture. Alle 17 conclusione di questa seconda edizione del Biella Motor Show.

l.l.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore