SPORT - 15 novembre 2017, 15:33

Gaglianico: Da Biella Sport è appena scattato il Diadora Day

Gaglianico: Da Biella Sport è appena scattato il Diadora Day

Il bel tempo e le temperature più alte delle medie stagionali favoriscono l'attività degli appassionati di running. Il fenomeno dell'outdoor è in costante crescita e i runner non fanno eccezione. In questa stagione, nonostante le giornate inizino ad accorciarsi, è ancora possibile correre senza dover fare i conti con il freddo pungente dell'inverno per raggiungere la forma psico-fisica ideale.

BiellaSport, in collaborazione con il campione Salvatore Bettiol che ha dedicato la sua vita alla corsa, ha in serbo una sorpresa. L'ex campione azzurro, quinto all'Olimpiade di Barcellona 1992 e secondo a New York nel 1998, sarà a disposizione dei podisti in occasione del Diadora Day, oggi pomeriggio dalle 14.30 alle 19, da BiellaSport di Gaglianico per il test di appoggio con sistema Sincrorun e per la prova di calzature running di ultima generazione, tra cui le Diadora Blu Schild. I test, di circa 15' a persona, saranno disponibili gratuitamente con la possibilità di prenotazione al numero 015-2546303.

Alle 18.30, per la gioia degli appassionati, sarà possibile la prova del prodotto Diadora Blu Schild con una sgambata di 5/6 chilometri in compagnia del campione trevigiano Salvatore Bettiol, con partenza e arrivo dal punto vendita di Biella Sport di Gaglianico.

i.p.

Ti potrebbero interessare anche:

SU