/ Basso Biellese

Basso Biellese | 15 novembre 2017, 07:50

Borriana: Su il sipario ai corsi di teatro

Borriana: Su il sipario ai corsi di teatro

A partire da venerdì 17 Novembre il comune di Borriana, in collaborazione con la Proloco, propone un corso di teatro rivolto a tutti i ragazzi frequentanti le medie e le prime superiori. Il corso è gestito da Cinzia Rossetti che ha messo a disposizione tutta la sua esperienza per dare la possibilità ai giovani di socializzare, di esprimersi, di divertirsi e anche di salire su un palcoscenico.

Il corso si svolgerà tutti i venerdì dalle 17 alle 18 nella palestra comunale della scuola primaria P. G. Frassati in via Durando Nelson 23. Il corso, tenuto ancora una volta dall’insegnante Cinzia Rossetti, è anche rivolto a ragazzi con età compresa tra gli 8 e i 10 anni che seguiranno le lezioni tutti i venerdì dalle 16 alle 17 sempre a partire da venerdì 17 novembre e sempre nella palestra della scuola primaria P. G. Frassati.

Ai ragazzi più meritevoli verranno assegnate alcune borse di studio offerte da note Aziende Biellesi che hanno voluto sostenere questo progetto culturale. Per entrambe le fasce d’età l ’obiettivo del corso di recitazione è: Cortometraggio sull’educazione e il rispetto. Inoltre entrambi i corsi porteranno e presenteranno uno spettacolo in vari comuni del Biellese.

Per Iscrizioni ed Informazioni: Cinzia Rossetti (334.7672486), Assessore Comune di Borriana Silvia Pezzana (338.4145191) e Uffici Comunali Tel (015.446104).  

Chiara Torchio

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore