/ Newsbiella Young

Newsbiella Young | 05 novembre 2017, 21:34

Mongrando: La pioggia non ferma la Vetta Running con il 5° memorial Mongrando in Alto

Foto Arianna Toeschi

Foto Arianna Toeschi

La Vetta Running più forte del maltempo. Dopo mesi di mancanza di precipitazioni, la pioggia è caduta copiosa oggi, domenica 5 novembre, proprio in occasione della quinta edizione della podistica non competitive di Mongrando in Alto, con un percorso di  5,6 chilometri tra le frazioni alte del paese.

Nonostante il cattivo tempo, e con lo stupore degli organizzatori, 64 runner non hanno voluto mancare all'appuntamento della Vetta, rendendo onore a un'associazione che ha fatto di tutto per mantener fede agli impegni. La manifestazione, come sottolineato dal presidente Enrico Linty,  era  intitolata in memoria di Luisella e Fabrizio, due persone speciali che significavano tanto per La Vetta, perché erano stati tra i primi a credere in questa associazione quando era ancora agli inizi.

Partenza alle 10.30 precise nella piazza della chiesa di San Lorenzo, con i ringraziamenti del Presidente e lo start pronunciato  del Parroco, da sempre presente al via della manifestazione. Subito dopo la partenza un gruppetto capitanato da Policarpo Crisci prendeva subito le distanze dal resto dei runner, tagliando  poi il traguardo al primo posto e seguito da Stefano Belli, con  Lorenzo Mosetti in terza posizione.

Tra le donne prima Gabriella Boi, che ha voluto presenziare in virtù dell'amicizia con Luisella e Fabrizio, seguita da Simona Tessarolo e Cinzia Stirpato. Anche se non competitiva, premio speciale per il primo uomo e prima donna, e tanti premi ad estrazione oltre a un ristoro "da primato", con tantissimi dolci, torte e  bevande calde, che contraddistingue da sempre le manifestazioni della Vetta running. Con l’occasione, il Presidente ha voluto  riservare  un premio speciale ad Enrico Correale, per la sua centesima corsa con La Vetta Running.  

Newsbiella young: Arianna Toeschi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore