Valli Mosso e Sessera
sabato 21 ottobre 2017, 15:51

Trivero: Pubblico delle grandi occasioni per l’inaugurazione del “Pala Giletti” FOTOGALLERY e VIDEO

Foto e video Mauro Benedetti

Imprenditori filantropi che investono in strutture sportive comunali sono sempre più rari. Questa volta però, è proprio ciò che è successo a Trivero Ponzone: grazie all'investimento della famiglia Giletti, tutta la zona e i comuni vicini potranno contare sulla manutenzione di un impianto di primaria importanza.

Oggi, sabato 21 ottobre, alla presenza di un folto pubblico, si è svolta la cerimonia che siglava l’accordo pluriennale tra il Comune di Trivero e il famoso marchio locale. Durante la cerimonia, è stata inoltre inaugurata la pensilina con pannello frontale dalla scritta "Pala Giletti", nome con il quale è stata intitolata la struttura. 

Presenti all'evento il sindaco Mario Carli e molti assessori, autorità e tutta la famiglia Giletti, capitanata dall’eclettico Emilio e con la presenza di Massimo, noto conduttore televisivo, preso letteralmente d’assalto da moltissimi fans e giovanissimi sportivi.

L’accordo prevede un contributo annuo di 10mila euro, con la speranza per l’amministrazione di un rinnovo che metta al sicuro la struttura per tutto lo sport locale.

m.b.

Ti potrebbero interessare anche:
SU