SPORT - 20 ottobre 2017, 09:00

Calcio: Parte il Papà Lovera, FC Biella: “Onorati di aver portato il torneo a Biella”

Calcio: Parte il Papà Lovera, FC Biella: “Onorati di aver portato il torneo a Biella”

Nella serata di ieri, giovedì 19 ottobre, la società Polisportiva Dilettantistica FC Biella ha presentato la  25° edizione del Torneo “Papà Lovera”, riservato alle categorie Pulcini 2007/08 e Primi Calci 2009. Luogo dell’incontro il Campo Comunale di Biella, sito in Via Santa Barbara.

“Siamo onorati di prendere parte al torneo “Papà Lovera” giunto alla 25° edizione – spiega il presidente Gabriele Martinazzo – Le mura casalinghe della Dilettantistica FC Biella saranno il Campo Base del torneo: è un evento molto importante per il territorio perché è  prima volta che una simile competizione approda a Biella; le gare saranno disputate nei mesi di gennaio e febbraio, per cui, pensiamo di  utilizzare due campi sportivi. Ringrazio  il consiglio della Società e il tecnico Giumento per la professionalità e per aver portato il torneo a Biella”.  

Soddisfatto il responsabile tecnico del settore giovanile del FC Biella Agostino Giumento: “Siamo contenti di aver portato il torneo nella città di Biella. Città alla quale chiedo la massima collaborazione, per far conoscere a tutti questa manifestazione giunta al quarto di secolo; evento che punta a far conoscere l’importanza della scuola calcio, del settore giovanile e delle strutture che formano i nuovi giocatori”.

Presente anche Davide Gori, presidente della delegazione Figc comitato di Biella.    “La Federazione si dice soddisfatta e sorpresa positivamente che una società biellese abbia voluto farsi carico di una cosi grande iniziativa che sicuramente sarà positiva. Auspico fin da subito una massiccia partecipazione di tutte le realtà calcistiche del territorio; per quello che ci compete, affiancheremo la società supportandola affinché abbia il successo meritato.”

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

SU