/ SPORT

SPORT | 20 ottobre 2017, 08:30

Calcio: Esame Verbania per la Fulgor, Modenese: “Valdengo, più continuità”

Calcio: Esame Verbania per la Fulgor, Modenese: “Valdengo, più continuità”

5 soli punti conquistati in sei partite. Un solo successo e 2 pari a fronte di 3 sconfitte in campionato per il Fulgor Ronco Valdengo. L’ultima, in casa, con il Dormelletto che ha fatto precipitare la compagnia biellese in piena zona play out, a -2 dalla salvezza diretta. Numeri che ben sottolineano il trend non particolarmente esaltante della Fulgor, chiamata al riscatto nelle prossime gare in programma. Domenica, infatti, sarà il turno del Città di Verbania, superato per la prima volta in stagione dal Trecate. Una compagine ferita che vorrà non perdere troppi punti dalle posizioni di vertice.

“Città di Verbania è una squadra talentuosa, costruita per raggiungere la zona play off – spiega il tecnico Davide Modenese - È una società ambiziosa che vuole tornare in categorie superiori alla Promozione. Sarà una trasferta dura e ricca di insidie: Verbania è una piazza calda, c’è calore in città e il calcio è vissuto con passione dai tifosi. Sappiamo che non sarà facile ma dimostreremo sul campo il nostro valore. Purtroppo manchiamo, da alcune partite, di convinzione e continuità. Occorre una mentalità più operaia, continua nel corso di gara e incisiva sotto porta. Se giochiamo come sappiamo potremmo toglierci qualche soddisfazione”.

Col Città di Verbiania non saranno della partita Romussi, costretto ai box per altre tre settimane, e Esposto, pronto a rientrare in campo la prossima settimana.  

Gare del week end  

Eccellenza
Arona vs La Biellese  

Promozione
Ceversama vs Oleggio
Città di Verbania vs FR Valdengo  

Prima Categoria
Città di Cossato vs Chiavazzese
Vigliano vs Serravallese
Gaglianico vs Biogliese
Santhià vs Valle Cervo Andorno
Virtus Vercelli vs Ponderano  

Seconda Categoria
La Cervo vs Lessona
Lenta vs Torri Biellesi
Masserano Brusnengo vs Dilettantistica Biella
Pollone vs Quaronese
Grignasco vs Valle Elvo Occhieppese  

Terza Categoria
Costanzana vs Mongrando
Polisportiva Tronzano vs Città di Sandigliano

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore