/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | martedì 17 ottobre 2017, 14:17

Curva fatale, camion ribaltato in super. Nessuna conseguenza per l'autista FOTOGALLERY

Riapre la carreggiata della Super di Biella che porta a Cossato. Rimane chiusa la corsia opposta per lavori di pulitura.

Foto newsbiella e Fighera

Aggiornamento ore 14.00:

Riaperta la carreggiata della super che da Biella Chiavazza porta a Cossato. Al momento ancora chiusa la corsia opposta per consentire la pulizia della carreggiata.

Aggiornamento ore 12.30:

Il camion ribaltato nell'ultima curva che porta sul ponte di Chiavazza è stato sollevato da una ditta specializzata mentre prosegue la pulizia del manto stradale che era cosparso di rottami e parte del carico. Il traffico è rimasto congestionato durante tutta la mattinata a causa della chiusura del tratto: le corsie riapriranno entro il primo pomeriggio. Aggiornamento ore 7.30: Pare abbia fatto tutto da solo l'autista del camion che alle primissime ore di oggi, 17 ottobre, si è ribaltato in super nell'ultima curva che porta sul ponte di Chiavazza. Le corsie sono chiuse al traffico ancora ora alle 7.30, per consentire ai Vigili del fuoco e al personale specializzato nella bonifica del manto stradale di rimuovere il mezzo, i rottami e parte del carico.  La Polizia, sul posto, ha rilevato l'incidente e stanno regolando la viabilità. Pare che non ci siano state conseguenze per il conducente che sembrerebbe ne sia uscito illeso.

c.c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore